L’allenatore è pronto a tornare in Serie A, perché ora c’è una decisione molto importante che può essere presa nei suoi confronti con la società che ha deciso.
Si parla tanto di quello che può essere il possibile ritorno di nuovo in una squadra di club di Serie A del tecnico italiano che con il suo bel gioco ha stupito e convinto tutti in Europa. Perché adesso si parla tanto di lui e di quello che potrebbe accadere in vista del futuro, perché c’è la seria e concreta possibilità che l’allenatore possa provare a cogliere l’occasione al volo viste le tante offerte che stanno arrivando. C’è però quella di un club in particolare che potrebbe far gioire i propri tifosi con l’arrivo di quello che è considerato uno dei maestri del calcio contemporaneo con la possibilità che si possa definire il tutto.
In Serie A tante squadre hanno provato a completare il suo ingaggio dopo quello che ha dimostrato e per questo motivo che si cerca di capire come può andare a finire. Perché adesso c’è la volontà concreta di trovare un accordo il prima possibile che possa provare a portare di nuovo il tecnico in Serie A, da capire quella che sarà la sua scelta in maniera definitiva.
Allenatore in Serie A: pronto il ritorno?
Ci sono delle novità riguardo quello che sarà il mercato degli allenatori e i tanti movimenti che ci saranno in estate. Perché adesso c’è la possibilità seria che qualcuno possa riuscire a fare qualcosa di importante per il futuro e aumentare il suo livello di crescita professionale. Da un momento all’altro si può sbloccare l’accordo.
Si parla di quello che sarà il futuro di Roberto De Zerbi che può firmare con una nuova squadra ma non in Serie A. Perché secondo la stampa estera il tecnico del Brighton resterà al club inglese ancora un anno o sarà addio per un top club. Si parla tanto di un possibile accordo già con il Barcellona per De Zerbi o con il Liverpool se non si dovesse chiudere con Xabi Alonso.
Intanto, adesso si parla tanto di quello che può accadere in vista della prossima stagione col tecnico pronto a fare un salto di qualità nella propria carriera. Lo stesso De Zerbi è stato contattato da alcuni club di Serie A ma è da escludere il ritorno in Italia, almeno per adesso.