Cessione+Milan%2C+Cardinale+dice+s%C3%AC%3A+pioggia+di+milioni
controcalciocom
/2024/02/22/cessione-milan-cardinale-dice-si-arrivano-dal-medio-oriente/amp/
ControMercato

Cessione Milan, Cardinale dice sì: pioggia di milioni

Published by
Giuseppe Foria

Arrivano sviluppi importantissimi che riguardano il futuro del Milan con una cessione che può aprire le porte ad una pioggia di milioni che cambierebbe il futuro del club.

C’è una svolta decisiva riguardo quello che sarà il futuro del club rossonero pronto a cambiare tutto. Perché sono tanti gli investimenti che si stanno facendo ora nel mondo del calcio da parte di tutto il mondo. Considerando che in Italia la storia calcistica parla da se che ora anche tanti investitori dall’estero stanno provando a capire se ci sono le basi per provare a fare qualcosa di importante in Italia e nel nostro campionato con le grandi squadre. Ormai l’Inter è nelle mani dei cinesi con l’aiuto del fondo americano, la Roma con gli americani e interessi dall’Arabia Saudita, la Fiorentina con l’americano Commisso, l’Atalanta anche ha accolto una maggioranza di quote da una cordata di americani, così come il Bologna. Ci sono anche altri tipi di investitori come in B il Palermo nelle mani degli sceicchi che controllano il gruppo del Manchester City. Ora potrebbe arrivare la svolta per il Milan che dagli americani può passare anche nelle mani del Medio Oriente.

Cessione Milan, Cardinale dice sì: arrivano dal Medio Oriente (LaPresse) – Controcalcio.com

Possibile cambio immediato già nei prossimi mesi perché la società rossonera è a lavoro per mettere in piedi il miglior investimento possibile per il futuro. C’è la volontà di costruire qualcosa di importante provando a migliorarsi sotto tutti i punti di vista, compreso quello societario. Ci sono ora delle nuove notizie che riguardano proprio quello che accadrà con una possibile cessione del Milan per un rientro economico.

Cessione Milan: la decisione di Cardinale per nuove entrate

Si lavora a nuovi fondi per il Milan e il fatto che Cardinale e Furlani come spiega Tuttosport, hanno viaggiato insieme è l’ennesima testimonianza che si lavora per il futuro rossonero.

Cardinale Milan (LaPresse) – controcalcio.com

Gerry Cardinale e Giorgio Furlani lavorano per il futuro del Milan e si parla dell’inserimento di investitori dal Medio Oriente per provare a dare una senso di crescita al club rossonero. Proprio nei giorni scorsi le due figure di spessore del Milan hanno affrontato un viaggio d’affari nei paesi del Middle East laddove. Si valutano gli interessi commerciali all’estero negli altri paesi.

Ci sono stati incontri di aggiornamento e di sviluppo strategico per il marchio Milan nell’area medio-orientale che può portare n rientro economico importante alla società in vista del futuro. Infatti, è proprio in Medio Oriente che il Milan può dare l’ok alla cessione di alcune caselle per il marchio rossonero che porterebbe un rientro importante. Perché è proprio in Medio Oriente che ci sono ingenti capitali che possono aiutare i club a crescere dal punto di vista finanziario.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Sta tornando Max Allegri, seconda beffa al Milan: dove allenerà

Massimiliano Allegri è pronto a tornare in panchina ma ora vuole provare un'esperienza alll'estero: è…

2 ore ago

Juventus, scricchiolii Thiago Motta: si apre un caso

La Juventus di Thiago Motta vive di saltelli e non riesce ad essere splendida e…

4 ore ago

Sconfitta decisiva, esonero annunciato: domani il nuovo allenatore

Il weekend calcistico può portare clamorose novità su tutte le panchine: molti allenatori sono a…

11 ore ago

Juve, triplo 0-0 e Thiago Motta si “allegrizza”: il fotomontaggio è virale

La Juventus non è andato oltre lo 0-0 contro il Napoli: terzo pareggio consecutivo a…

12 ore ago

Lotito scatenato doppio colpo per Baroni ESCLUSIVA

Il presidente della Lazio tra lo stadio nuovo e la politica non smette di pensare…

13 ore ago

Esclusione Vlahovic, si apre un caso: Thiago Motta svela i motivi

Juventus-Napoli è stata l'ennesima partita sottotono per Dusan Vlahovic: ora si è aperto un caso…

14 ore ago