Hanno convinto De Zerbi: sta firmando

Roberto De Zerbi pronto a lasciare il Brighton per firmare con un altro club e sedersi in panchina con un top club dalla prossima stagione.

Arrivano aggiornamenti molto importanti che riguardano ciò che accadrà con il prossimo club dell’allenatore italiano che sembra essersi convinto per provare ad avviare un nuovo progetto. Solo da poco è arrivato in Inghilterra dove in pochissimo tempo ha già fatto la storia andando a raggiungere risultati incredibili come la prima volta del club in Europa e ora si sta giocando anche le fasi finali della competizione d’Europa League, oltre ad un altro posto in Europa in campionato dove lotta per le prime 7 posizioni. Per questa continuità, gioco spettacolare e divertente e la giovane età che De Zerbi ha convinto una grande squadra a puntare su di lui per il prossimo anno.

De Zerbi via dal Brighton: il club già sul sostituto
Via libera De Zerbi: sostituto già bloccato (LaPresse) – controcalcio.com

Per questo motivo ora bisognerà capire come può concludersi l’affare in vista delle prossime ore. Perché c’è la sensazione che le parti vogliano provare a definire tutto già in vista di queste prossime settimane per il prossimo anno. Ci sono delle notizie in arrivo riguardo la scelta di De Zerbi e la firma con un altro club dopo il Brighton.

Calciomercato: scelto De Zerbi come nuovo allenatore

Pare che hanno convinto De Zerbi a lasciare il Brighton per una nuova squadra. Ci sono aggiornamenti che riguardano il possibile nuovo arrivo in panchina dell’allenatore italiano che potrebbe presto firmare con la nuova squadra.

Barcellona De Zerbi
De Zerbi pronto a firmare con una big – controcalcio.com – foto Lapresse

Ci sono delle novità molto importanti che riguardano la prossima squadra che andrà ad allenare De Zerbi pronto a firmare con il Barcellona se dovesse lasciare il Brighton. Svolta importante che riguarda il tecnico pronto ad una nuova avventura, perché adesso ci siamo con il club spagnolo che sembra aver voluto spingere in maniera importante nelle ultime due settimane per assicurarsi il tecnico per i prossimi anni.

Si parla di contatti e incontro per provare a portare De Zerbi come nuovo allenatore del Barcellona per i prossimi anni. A fine stagione è già certo l’addio di Xavi e c’è la seria possibilità che si possa trovare la soluzione giusta già in questi mesi per vedere in estate l’allenatore italiano sulla panchina del club catalano. Può arrivare l’annuncio già nelle prossime settimane, perché sarebbe anche già pronto il contratto da firmare per il nostro Roberto che si sta consacrando come uno dei migliori al mondo.

Gestione cookie