Michele Di Gregorio sembra essere pronto al grande salto. Il portiere piace molto ad una big italiana e l’Inter potrebbe subire una beffa.
L’Inter continua a pensare a Di Gregorio in ottica prossima stagione, ma c’è un’altra squadra fortemente interessata al calciatore e che potrebbe cambiare le carte in tavola.
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, una big italiana ha individuato in Di Gregorio il nuovo numero uno e potrebbe sborsare 20 milioni di euro durante il calciomercato estivo. Il portiere sembrerebbe stuzzicato dai bianconeri e vedremo se si arriverà alla tanto attesa fumata bianca oppure no. Di certo è un qualcosa da valutare nelle prossime settimane.
Calciomercato: Di Gregorio in una big, affare da 20 milioni
Michele Di Gregorio è pronto a fare il salto in una grande squadra. Il portiere con il Monza, nonostante i diversi infortuni, sta dimostrando di essere un giocatore di livello importante. Per questo motivo sono in corso tutte le valutazioni del caso per decidere se accettare questa sfida oppure no. Per lui si tratta di una grande opportunità per la sua carriera ed è pronto a dire di sì. Naturalmente sono diverse le cose da accertare e quindi vedremo cosa accadrà.
Stando alle ultime indiscrezioni, la Juventus ha individuato in Di Gregorio il nome giusto per il post Szczesny e si parla di una operazione di calciomercato che dovrebbe concludersi per una cifra intorno ai 20 milioni di euro. Naturalmente fino a quando non si hanno ufficialità tutto può succedere e vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane.
Di Gregorio è un portiere che interessa a diverse big. Ci pensano Juventus e Inter e i bianconeri sembrano essere leggermente in vantaggio. Ora non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro e capire se il portiere accetterà la corte del club torinese oppure deciderà di ritornare nella squadra con cui è cresciuto.
Mercato: la Juventus pensa a Di Gregorio
La Juventus ha individuato in Di Gregorio il giusto rinforzo per la porta durante il calciomercato estivo. Niente di certo e sono in corso le riflessioni del caso. Vedremo se alla fine i bianconeri avranno la meglio oppure assisteremo ad un passo indietro per mancato accordo.