Il Milan continua a sognare in grande, ma è emersa la verità sul possibile addio del top player: tutto è cambiato in fretta
La dirigenza rossonera è sempre molto attiva in vista della prossima stagione, ma qualcosa è cambiato nelle ultime ore con le dichiarazioni a sorpresa dell’agente del top player del Milan.
Il Milan continua a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato per conoscere i prossimi colpi da mettere a segno. Pochi minuti fa è arrivata la verità dell’agente sul possibile addio al termine della stagione: una novità dell’ultim’ora per il top player rossonero.
Il Milan vuole tornare a puntare in alto, ma improvvisamente è arrivato il colpo di scena sul futuro del centrale danese Kjaer.
Come svelato dall’agente di Simon Kjaer, Mikkel Beck, ha parlato a Bold.dk sul possibile futuro del difensore danese: “Ancora non parliamo con il Milan per la prossima stagione”. Poi ha aggiunto: “Simon vorrebbe stare al Milan. Se non resterà in rossonero, è pronto a firmare con altri dopo l’Europeo con la Danimarca“.
Febbraio è ormai terminato con marzo alle porte: già circolano le prime indiscrezioni di calciomercato in ottica futura. Kjaer è tornato protagonista al centro della difesa rossonera dopo gli infortuni di Thiaw e Tomori: Pioli gli ha dato nuovamente fiducia fornendo prestazioni interessanti.
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…