In questi anni è stata vista da tutti la crescita del giovane difensore dell’Atalanta Giorgio Scalvini che ora è pronto al grande salto di qualità con un trasferimento.
Il giovane difensore è pronto ad una nuova sfida in vista dei prossimi anni, perché c’è la seria possibilità che si possa andare a chiudere un trasferimento molto presto per il classe 2000 che si sta confermando essere uno dei migliori giocatori dell’Atalanta e talenti italiani che ci sono in circolazione. Anche quest’anno sta portando avanti una stagione da protagonista e cresce di pari passo all’Atalanta di Gasperini che gli ha dato la possibilità di arrivare ad essere oggi nel mondo dei grandi con regolarità e forza. Adesso però si torna a parlare di calciomercato per Scalvini e dove può giocare in vista del futuro.
Ci sono importanti notizie che riguardano quella che può essere la prossima squadra di Scalvini se dovesse lasciare l’Atalanta perché il giovane talento è seguito dalle migliori squadre in circolazione. C’erano tante offerte già la scorsa estate, poi il club bergamasco ha deciso di andarlo a blindare con un rinnovo di contratto e scadenza fissata al 2028, per questo motivo c’è la possibilità che si possa ora indirizzare il futuro del centrale italiano.
Si pensa a quello che può accadere in vista dei prossimi mesi con l’arrivo poi del mercato estivo, perché Scalvini è pronto ad andare a giocare con un’altra squadra lasciando l’Atalanta. Una svolta che può cambiare in maniera decisiva la carriera del giocatore.
Con il rinnovo di contratto l’Atalanta ha allontanato le squadre come Juventus, Inter, Milan e straniere Chelsea, Manchester United e City e Bayern Monaco per poter investire subito sul giocatore. Quindi ora tutto rimandato alla prossima estate, perché potrebbe muoversi qualcosa ma da capire come andrà a finire. Il club atalantino fa una valutazione molto alta del proprio gioiello tra i 50 e 60 milioni di euro.
A Tuttosport ha parlato Scalvini di quello che può essere il suo futuro ma con l’Atalanta al centro delle sue idee. Perché il giovane calciatore di 20 anni ha voluto sottolineare il suo rinnovo di contratto che c’è stato poco fa con il club bergamasco e che il suo unico pensiero è la voglia di migliorare e l’Atalanta. Da vedere come in estate le cose possono cambiare con delle possibili grandi offerte.
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…