C’è una nuova indiscrezione che riguarda il futuro dell’allenatore. Può dimettersi dopo la partita di Serie A, ecco tutti i dettagli.
Momento particolare per il club che sta vivendo una situazione poco felice a causa degli scarsi risultati che hanno compromesso l’umore dell’ambiente. Ecco perché, secondo le ultime indiscrezioni, per poter dare un segnale alla squadra l’allenatore sarebbe pronto a dimettersi.
Serie A: dimissioni in arrivo? Ecco cosa sta succedendo
Nuove indiscrezioni sul futuro dell’allenatore di Serie A. A sorpresa, potrebbe concludersi in anticipo l’avventura del mister che è pronto a dare le dimissioni.
Notizia sorprendente se pensiamo al momento della squadra che, di sicuro, ha ancora bisogna della guida esperta del mister per poter tornare a vincere.
Tanto caos in Serie A per alcuni club italiani che vivono momenti difficili e incerti nel presente e per il futuro. Perchè non tutte le squadre stanno ottenendo i risultati che erano stati prefissati. Per questo motivo possono arrivare delle decisioni forti proprio in queste settimane in merito alla strada che si vuole percorrere. Intanto, ci sono delle novità importanti con un retroscena che riguarda le dimissioni di uno degli allenatori di un club di Serie A che aveva minacciato l’addio in un momento difficile.
Tra questi, c’è Claudio Ranieri che sta pensando all’addio da Cagliari.
Cagliari: dimissioni Ranieri dopo il Napoli?
In caso di sconfitta, nel prossimo turno di campionato contro il Napoli, l’allenatore del Cagliari Claudio Ranieri può presentare di nuovo le dimissioni. Non è da escludere l’ennesimo colpo di scena che riguarda il futuro in panchina dell’allenatore che è in un momento particolare della sua carriera. Il tecnico, infatti, ha promesso che dopo questa esperienza in Sardegna avrebbe concluso la sua avventura da allenatore di club per cercare qualche opportunità in una Nazionale europea. Ecco perché la speranza di Ranieri è raggiungere la salvezza con il Cagliari e chiudere in modo glorioso l’avventura professionale con la squadra sarda, per poi salutarsi al termine della stagione sportiva.