Ora arriva la conferma della notizia riguardo il ritorno in Italia di Paulo Fonseca pronto ad una nuova avventura su una panchina di Serie A, l’allenatore porta con sé David.
E’ questo quello che può accadere in vista della prossima sessione di mercato. Perché l’allenatore portoghese ha la possibilità di rilanciarsi in Italia dopo quello che ha già mostrato in passato sulla panchina della Roma. Perché ha fatto altra esperienza in giro per il mondo l’allenatore che oggi è sulla panchina del Lille in Francia, ma il suo contratto scadrà al termine della stagione e per questo motivo che alla fine arriverà una nuova squadra da allenare per Fonseca che è pronto a fare qualcosa di importante anche in Italia, dove aveva già mostrato di essere uno di quegli allenatori che guardano al calcio futuristico e al bel gioco.
Potrebbe accadere tutto nelle prossime settimane, quando arriverà a parlare con i dirigenti dell’attuale club francese per capire se si potrà andare avanti con un nuovo accordo per i prossimi anni, visto che il suo contratto è in scadenza a giugno 2024. Perché adesso le cose possono cambiare con una nuova società che può contattare l’allenatore e portarlo in panchina come prossimo tecnico.
C’è la seria possibilità che alla fine arrivi un’occasione importante per il futuro di Paulo Fonseca che lascerà il Lille e potrebbe anche firmare in Italia dove in Serie A ci sarà una rivoluzione di panchine. Adesso ci sono delle nuove notizie in merito a quello che potrebbe accadere da un momento all’altro.
In Serie A possono cambiare Fiorentina, Bologna, Napoli e Milan che possono pensare ad un profilo come quello di Fonseca, che può anche portare con se David. Infatti, il tecnico attualmente allena proprio il bomber del campionato francese che può cambiare tutto in vista del futuro.
David può firmare con Fonseca al Napoli o al Milan, ma la strada dell’allenatore potrebbe essere tracciata ancora una volta in Francia. Perché proprio in Ligue 1 si è aperta l’occasione del Marsiglia per Fonseca come prossimo allenatore. Il club ha esonerato Gattuso da pochi giorni e cambierà ancora in vista della prossima estate. Da capire come andrà a finire in vista dei prossimi mesi, quando sarà tutto più chiaro riguardo le strategie dei vari club.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…