Napoli, c’è un problema per Osimhen: convocazione a rischio?

Ultimissime su Victor Osimhen: convocazione a rischio con il Napoli contro il Cagliari? 

Ecco le ultimissime in merito alla situazione relativa al bomber di proprietà del Napoli. Reduce dalla rete in Champions League, negli ottavi di finale contro il Barcellona, il nigeriano rischia di saltare la sfida di campionato in programma contro il Cagliari.

victor osimhen napoli
Victor Osimhen Napoli, in dubbio per Cagliati: i motivi (La Presse Foto) – controcalcio.com

Nel suo report quotidiano, il Napoli ha fatto il punto sull’allenamento di oggi al SSC Konami Training Center di Castel Volturno, dove si allena la squadra azzurra. Per il match contro il Cagliari, in programma domenica alle ore 15, c’è il dubbio Victor Osimhen.

Napoli: Osimhen a rischio, i motivi

Ecco cosa è successo a Victor Osimhen che quest’oggi non si è allenato con il resto della squadra. La sua presenza, per la trasferta di Cagliari, è in dubbio.

Arrivano nuovi dettagli sui motivi che possono portare il neo tecnico Calzona a non convocare Victor Osimhen per la gara contro il Cagliari. La trasferta sarda, in programma domenica alla ore 15, è davvero importante per il Napoli che non vuole perdere ulteriore terreno con la zona Champions.

Ecco perché per questa sfida il tecnico vuole avere i migliori uomini a disposizione. Il dubbio Osimhen se lo porterà fino a domani, prima della partenza per il capoluogo sardo. Il calciatore, infatti, ha lavorato solo in palestra a causa di una sindrome influenzale accusato nella giornata di ieri. Nella giornata di oggi ha evitato di scendere in campo con la squadra, dedicandosi solo ad un lavoro personalizzato in palestra.

victor osimhen napoli
Febbre per Osimhen, ultimissime notizie riguardo il suo recupero la sfida di campionato contro il Cagliari (La Presse Foto) – controcalcio.com

Napoli: Osimhen influenzato, ci sarà contro il Cagliari? Le ultime

C’è attesa per conoscere le condizioni di Victor Osimhen che quest’oggi non si è allenato con il resto della squadra a causa di una sindrome influenzale. Il nigeriano ha svolto una seduta differenziata in palestra. Discorso diverso, invece, per Ngonge che si è allenamento anche in campo sempre in modo differenziato. Come riportato dal giornalista Francesco Modugno di Sky Sport, non dovrebbero esserci particolari problemi per Victor Osimhen che dovrebbe partire regolarmente con la squadra per la trasferta di Cagliari. Esclusa, quindi, la notizia di uno stop dell’attaccante che è tornato al gol nell’ultima sfida di Champions del Napoli contro il Barcellona. Seppur influenzato, Osimhen ha le motivazioni altissime per poter guidare i suoi verso una nuova vittoria in campionato, che manca da parecchio tempo

Gestione cookie