Giovanni Fabbian si sta dimostrando uno dei calciatori più interessanti del panorama italiano: c’è già l’accordo con la big per la prossima stagione.
Il giovane centrocampista del Bologna sta stupendo la Serie A con colpi eccezionali che anche nella partita contro il Verona sono stati decisivi per la vittoria dei felsinei che ora sognano in grande. Il suo futuro pare già stabilito, tra le grandi del calcio mondiale e la Nazionale. Luciano Spalletti lo terrà in considerazione per i prossimi Europei in Germania e vorrà valutarlo fino alla fine della stagione per permettergli di crescere senza fare troppi passi avventati.
I club italiani più forti sono già sulle sue tracce e ora si apre una strada maestra per il futuro di Fabbian. Piace a tutte le big sin da quando giocava in Serie B e ora può fare il definitivo salto di qualità.
Il nome di Giovanni Fabbian sta iniziando a farsi strada prepotentemente tra le vie del calciomercato. Il giovane centrocampista italiano si è ritagliato uno spazio fondamentale al Bologna e con Thiago Motta sta riuscendo a mettere in mostra tutto il suo talento. In pochissimo tempo si è adattato al calcio della Serie A e si è presto il posto da co-titolare nei felsinei, con cui sta sognando in grande veso il futuro.
Con il gol e l’assist messi a referto contro il Verona il suo bottino personale sale a 4 reti stagionali e 2 assist per i compagni. A dimostrazione di una crescita esponenziale e soprattutto di un certo modo di stare in campo.
Il futuro di Fabbian sarà in una big: c’è già l’accordo di massima per arrivare alle firme.
L’Inter sta puntando fortemente su Giovanni Fabbian per la prossima stagione. Il giovane centrocampista è stato ceduto la scorsa estate dai nerazzurri a titolo definitivo ma tutti erano ben a conoscenza delle sue qualità. La dirigenza ha dovuto assecondare le richieste del calciatore che voleva andare a vivere un’esperienza formativa molto importante e con il Bologna ha trovato terreno fertile.
Inizialmente inserito nell’affare Samardzic con l’Udinese, Fabbian poi ha firmato con il Bologna dopo che la trattativa tra nerazzurri e bianconeri si è arenata. La dirigenza felsinea non si è fatta sfuggire l’occasione e l’ha subito acquistato a titolo definitivo.
L’Inter, però, non ha mai smesso di seguire i progressi di Fabbian e ora ha deciso di riportarlo in rosa a partire dalla prossima stagione.
L’accordo tra Inter e Bologna per Giovanni Fabbian prevedeva anche una clausola di recompra da parte del club nerazzurro che ha sempre visto nel giovane centrocampista grandi qualità.
L’Inter vanta una clasuola di recompra di Fabbian a 12 milioni di euro. Cifre molto basse per un calciatore del suo valore che l’Inter intende subito riportare in rosa per puntarci in vista di un futuro sempre migliore.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…