Gli Agnelli vendono la Juventus: clamoroso annuncio, ecco a chi

Incredibile la mossa che sarebbe disposta a fare la famiglia Agnelli pronta a farsi da parte e vendere la Juventus in vista dei prossimi anni, annuncio clamoroso.

Una mossa davvero incredibile quella che andrebbe a fare la società in vista dei prossimi anni e di un futuro bianconero che potrebbe non essere più affidato a proprietari italiani. Perché ci sono le clamorose indiscrezioni che vengono fuori riguardo la cessione della Juventus con gli Agnelli pronti a vendere il club a nuovi proprietari per evitare di ottenere tutto ciò che è accaduto in questi anni. Ora c’è una nuova possibile soluzione che verrebbe fuori e che può seriamente portare ad un cambiamento importante la società in vista del futuro.

Cessione Juve nuovo retroscena
Andrea Agnelli e John Elkann (Ansa foto) – controcalcio.com

Non sembrano esserci buone notizie per la famiglia Agnelli pronta a vendere la Juve per evitare di continuare a registrare perdite enormi nelle casse della famiglia che sta valutando seriamente di cambiare tutto in vista di quello che saranno i prossimi anni, perché c’è la speranza che si possa trovare la migliore soluzione possibile per tutti, in particolare per i tifosi che vogliono tornare a vedere un club competitivo.

Cessione Juventus: la notizia è clamorosa

Non è un buon momento per il calcio italiano dal punto di vista economico, perché anche le migliori società non se la passano bene sotto il punto di vista delle entrate e si continuano a registrare gravi perdite dal periodo del Covid. Tante possibili soluzioni che possono portare a venir fuori piano piano i club come il Mondiale per Club o la Super Champions, ma al momento è ancora tutto in bilico per alcuni club come anche la Juventus che può essere ceduta dagli Agnelli.

Cessione Juve, cosa accade
Andrea Agnelli, ex presidente della Juve (ansa foto) – controcalcio.com

Andrea Agnelli si è fatto da parte dopo i disastri commessi nella Juventus e ora Elkann può portare il club ad una cessione per i prossimi anni. Perché la situazione finanziaria della famiglia Agnelli con la Juve non è positiva viste le continue perdite di centinaia di milioni registrati in questi anni. Ora c’è la voglia di provare ad uscirne al meglio e si valuta anche un cambiamento.

Infatti, secondo l’analisi di Tmw, Sarebbe rivoluzionario che gli Agnelli non fossero più i proprietari della Juve, ma non c’è intenzione di continuare a perdere milioni e allora potrebbe tutto cambiare nei prossimi anni in vista di una possibile cessione.

Gestione cookie