Scatta l’emergenza dopo quanto emerso sull’infortunio del calciatore, che non ci sarà per Roma-Torino.
Uno dei titolarissimi, costringe il tecnico a reinventarsi il reparto nel suo scacchiere tra i titolari, considerando quella che è l’assenza a causa dell’infortunio, maturato proprio nei giorni che anticipano la sfida tra Roma-Torino.
Non una buona notizia considerando quello che sarà il delicato appuntamento che vedrà protagonista la sfida Roma-Torino, nella serata di lunedì per il posticipo dopo le coppe europee, con il club falciato in due da quelle che sono le notizie dall’infermeria, riportate proprio questo pomeriggio.
Brutte notizie dopo il recente risultato nel turno infrasettimanale quando, nella giornata di giovedì, c’è già stato un forte dispendio di energie per il club.
Si gioca di lunedì, è il posticipo di Serie A quello che vede contrapposte Roma-Torino, nella delicata partita in Serie A. Ancor più delicata, appunto, a causa dell’infortunio comunicato quest’oggi.
Scatta l’emergenza in difesa, con il tecnico che apprende un’altra notizia non positiva che sa di tegola vera e propria per quanto riguarda l’infortunio annunciato nel giorno dell’anti-vigilia della sfida di Serie A, tra Roma-Torino. Perché, secondo quanto comunicato dal club, non sarà a disposizione Adrien Tameze, che salterà così Roma-Torino.
Non sono ancora del tutto chiari i tempi di recupero per l’infortunio di Adrien Tameze, calciatore che salterà in ogni caso Roma-Torino. Secondo quanto riferisce il club granata, si tratterebbe di un interessamento distrattivo di basso grado al bicipite femorale destro, con la prognosi che sarà definita con esattezza nei giorni a seguire, col giocatore ex Hellas Verona che sarà costantemente monitorato. Per ora sembra che salterà la sfida di lunedì, appunto e probabilmente anche quella di sabato prossimo contro la Fiorentina.
Le formazioni di Roma-Torino non vedranno protagonista Adrien Tameze, calciatore che si era reinventato e per esigenze, nel ruolo di difensore centrale, con Juric. E considerando i già assenti Schuurs e Buongiorno, in casa Torino è emergenza totale dopo l’infortunio di Tameze, che costringerà Juric ad alcune scelte. In difesa infatti giocheranno Djidji, Lovato e Rodriguez. Di seguito, le probabili formazioni di Roma-Torino.
Roma (4-3-2-1) – Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes, Bove; Azmoun, Baldanzi; Lukaku. Allenatore: Daniele De Rossi;
Torino (3-4-1-2) – Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. Allenatore: Ivan Juric.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…