Il futuro di Massimiliano Allegri è al centro di numerose voci che possono cambiare gli scenari in Serie A e in giro per l’Europa: l’annuncio.
L’allenatore bianconero è stato fondamentale per la rinascita del club che aveva vissuto due anni difficilissimi, in campo e fuori e ora sta tornando ai fasti di un tempo facendo passi da gigante. Il futuro della Juventus passa necessariamente dalle prossime partite che saranno fondamentali per capire quali sono le ambizioni attuali e soprattutto quali saranno quelle delle prossime stagioni.
La situazione in casa Juventus è in continuo cambiamento e può cambiare da un momento all’altro, sia in senso positivo che in negativo e ora la dirigenza sta valutando il da farsi.
Juventus, cambia il futuro di Allegri: le ultime
Massimiliano Allegri e la Juventus stanno provando a cambiare il futuro del club. Dopo una stagione estremamente difficile dovuta alle difficoltà amministrative e alle penalizzazioni, ora la Juve sta tornando a grandi livelli e vuole puntare a grandissimi obiettivi per la prossima stagione.
Allegri sta riportando la Juventus in cima ma alla fine della stagione alcune cose possono cambiare nell’ambiente bianconero. La società ha fissato come obiettivo principale il ritorno in Champions League e il traguardo è molto vicino. I punti in classifica in questo momento sono già molti rispetto alle aspettative e sembra impossibile scendere addirittura sotto il quinto posto.
Secondon le ultime notizie, il futuro di Allegri sta cambiando ancora: lo ha annunciato anche il suo amico ed ex calciatore.
Futuro Allegri: Ravanelli annuncia il futuro
“Allegri ha fatto un lavoro importante fino ad ora“, ha annunciato Fabrizio Ravanelli a Tuttosport, rivadendo che “nonostante il terremoto societario e le grandi difficoltà vissute con la penalizzazione, ha centrato il terzo posto e la qualificazione Champions sul campo“.
In casa Juventus c’è scontro totale circa Massimiliano Allegri. Il tecnico toscano è amato da molti tifosi ma ce ne sono tanti altri che vorrebbero il suo esonero immediato per l’avvio di un nuovo ciclo.
E il futuro di Allegri, secondo Ravanelli, “dipende tutto da lui“, perché “se sceglierà di restare, credo che la Juve se lo terrà stretto“. Tutto dipende dalla siua volontà perché presto ci saranno novità importanti.
Chi al posto di Conte? Due nomi in pole position
In caso di addio di Allegri, la Juventus sta già provando a cautelarsi con nomi importanti che possono continuare il percorso positivo dei bianconeri. Ravanelli, però, vede bene solo due nomi per la Juve: “Se si vuole andare su una certezza, dico Conte. Ho giocato con Antonio: è un vincente nato e in più conosce benissimo l’ambiente“.
“Altrimenti, se il club intende puntare su un tecnico giovane ed emergente che viene dalla provincia, prenderei Thiago Motta che ha dimostrato di essere un grande allenatore”.