Cristiano Ronaldo è pronto a portare il top di serie A in Arabia Saudita: è così addio per il calciatore pronto a volare dall’asso portoghese
Cristiano Ronaldo da quando è sbarcato in Arabia Saudita sta facendo di tutto per far risaltare il movimento del calcio arabo, riscontrando anche un discreto successo la scorsa estate quando in molti hanno deciso di seguirlo e accettare la corte dei quattrini sauditi. CR7 ha anche chiesto a diversi colleghi di seguirlo nella Saudi League e sta tentando anche un top della nostra Serie A. Secondo alcune fonti sarebbe già a buon punto per convincerlo.
Paulo Dybala di recente ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media arabi, per la precisione al quotidiano “Al Arabi Al Jadeed“, parlando della sua avventura in terra saudita quando si è trovato a giocarci con la Juve in occasione della Supercoppa Italiana del 2019. Sono interessanti le dichiarazioni da parte dell’asso della Roma: “Quella della Supercoppa in Arabia Saudita è stata una nuova esperienza per me, non ero mai stato nel vostro paese, la reputo un’esperienza molto positiva”.
Le dichiarazioni della Joya continuano con più di un ammiccamento alla possibilità di giocare in futuro in Arabia. “Sono rimasto colpito dalla passione dei tifosi che hanno per il calcio, dalla loro dedizione allo sport“. Dunque lo vedremo presto anche lui nel campionato di CR7?
“In questo momento gioco nella Roma e la mia priorità è fare bene qui. Sicuramente però il campionato arabo è uno dei più importanti come l’MLS e tutti i campionati europei”, dichiarazioni che sanno di tentazione verso la meta araba.
Nulla di particolarmente rilevante, alla fine l’ex Juve ha solo detto la sua in maniera più diplomatica possibile annoverando tutti i campionati al mondo come “importanti”. Ma il suo parlare così bene, con accezione super positiva, dell’Arabia, non è passato inosservato.
A partire dallo stesso Cristiano Ronaldo che sta lavorando sottotraccia per convincerlo ad accettare l’Al Nassr. In estate l’argentino può lasciare la Roma, a prescindere da quella che sarà la sua nuova destinazione. Già in passato i club sauditi erano sembrati molto interessati alle sue prestazioni. Questa volta può esserci l’affondo definitivo.
I tifosi giallorossi sono già rassegnati a perderlo, specialmente se non dovessero esserci rassicurazioni sul progetto tecnico. Dybala vuole vincere. Se non potrà farlo nella Capitale, vedrà di farlo altrove.
Il patron biancoceleste pensa al derby e al Bodo, ma al tempo stesso sta anche…
Mentre si prepara ad affrontare il derby, Ranieri e la società lavorano sul nome dell'allenatore…
La Lazio è crollata contro il Bodo/Glimt nell'andata dei quarti di finale di Europa League:…
La Juve cambierà ancora una volta pelle, per l'opinionista di Controcalcio ci sono tre big…
Sempre più in alto mare e sempre più confusione, ma qualcosa si comincia a intravedere…
Il patron della squadra partenopea segue con grande partecipazione le vicende del campionato ma è…