Ultimissime sul futuro in panchina di Dionisi. Il tecnico del Sassuolo rischia l’esonero in serata, ci sono conferme di Sky Sport.
E’ sempre più vicino l’addio di Alessio Dionisi che è a rischio esonero. La decisione è attesa nelle prossime ore con il club che sta già valutando l’eventuale sostituto del tecnico, reduce dalla sconfitta interna contro l’Empoli.
Numeri pessimi per il Sassuolo che, a inizio stagione, era partito con ben altri propositi. La squadra è attualmente al diciassettesimo posto in classifica con 20 punti, a pari merito dell’Hellas Verona che ha una partita in più rispetto ai neroverdi che la prossima settimana dovranno recuperare la sfida contro il Napoli.
E’ attesa una decisione da parte della società che, nelle prossime ore, può comunicare l’esonero dell’allenatore del Sassuolo Dionisi.
Esonero Dionisi Sassuolo: ecco il sostituto
Si attende la scelta da parte del club che può concedere ancora un’ultima chance al tecnico, per la gara di mercoledì 28 contro il Napoli. La sensazione, però, è che tutto sembra ormai già deciso con l’addio di Dionisi che dovrebbe avvenire nella giornata di domani.
Ribaltone sulla panchina del Sassuolo: ecco nuovi aggiornamenti che riguardano il tecnico dei neroverdi che è ad un passo dall’addio. Nuovi aggiornamenti sul possibile sostituto che può subentrare e concludere la stagione del club.
A conferma di ciò anche le indiscrezioni raccolte da Gianluca Di Marzio sul nome del futuro allenatore del Sassuolo. In corsa ci sono diversi profili che potrebbero dare una scossa allo spogliatoio e all’ambiente che ha iniziato a contestare la squadra dopo il ko interno conto l’Empoli. La sconfitta di oggi ha aperto la crisi all’interno del club con l’amministratore delegato Carnevali pronto a prendere in mano la situazione.
Nuovo allenatore Sassuolo: le ultime
Il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, ha fatto il punto della situazione riguardo il destino di Alessio Dionisi che rischia di pagare a caro prezzo il ko contro la squadra di Davide Nicola. La società sta valutando i profili che possono fare a caso del Sassuolo che si appresta ad interrompere il rapporto con Dionisi.
Nella lista di Carnevali ci sono Fabio Grosso, reduce dall’esperienza poco fortunata a Lione, Davide Ballardini e Leonardo Semplici. Outsider, Luca Gotti e Marco Giampaolo che per il momento non sono stati contattati dal club neroverde.