Spalletti-Milan%2C+clamoroso+annuncio%3A+Pioli+avvisato
controcalciocom
/2024/02/24/spalletti-milan-clamoroso-annuncio-pioli-avvisato/amp/
ControMercato

Spalletti-Milan, clamoroso annuncio: Pioli avvisato

Published by
Giuseppe Foria

Arrivano aggiornamenti e nuove notizie in merito a quello che è stato anche il messaggio di Luciano Spalletti che è tornato a parlare e l’ha fatto anche del Milan di Pioli.

Da quando ha lasciato Napoli da Campione d’Italia sono state davvero tante le voci di calciomercato su Spalletti che è corteggiato sempre dalle migliori squadre di tutta Europa. Addirittura si è parlato di una sua possibile firma con anche club rivali a quello del Napoli, nonostante il suo forte legame con la gente e il tatuaggio con lo stemma azzurro che ha voluto dedicare e dedicarsi sulla pelle dopo la vittoria dello scudetto. Adesso ci sono delle nuove notizie che riguardano quello che potrebbe accadere anche in vista del futuro.

Luciano Spalletti Milan Pioli (ansa foto) – controcalcio.com

Perché l’allenatore ha voluto parlare di quella che è la sua visione di calcio e, intanto, nonostante un contratto lungo con la Nazionale, potrebbe venir fuori anche l’occasione di poter andare ad allenare una nuova squadra di un club. Tantissime le voci che riguardano il mercato e Spalletti con una possibile nuova squadra da allenare anche in Italia. Adesso però la situazione si fa sempre più chiara riguardo quelli che saranno i traguardi che vuole raggiungere l’allenatore.

Spalletti-Milan: l’annuncio per Pioli

Ancora non è chiarissimo se a Spalletti manchi allenare un club visto che il lavoro con la Nazionale dell’Italia va avanti ma non nella quotidianità. Il tecnico è stato accostato a tante squadre in questi mesi e da un momento all’altro che potrebbe cambiare tutto in vista del futuro. Ci sono ora delle nuove notizie che riguardano proprio quello che potrebbe accadere.

Spalletti Pioli Milan (ansa foto) – controcalcio.com

Anche Juventus e Milan pensano ad un nuovo allenatore e Spalletti è un nome che è venuto fuori per entrambe le società che potrebbero pensare di puntarci forte per costruire un futuro importante. Ad oggi però l’allenatore ha un contratto con la Nazionale fino al 2026, la data dei prossimi Mondiali. E’ da capire se dopo gli Europei farà una scelta di continuare, andar via o allenare in contemporanea anche un club, magari proprio in Italia per restare più vicino al calcio italiano.

Intanto, riguardo le squadre di club sono arrivate delle dichiarazioni da parte del tecnico. Infatti, a parlare è stato proprio Spalletti del Milan di Pioli dando un consiglio alla società rossonera in vista delle scelte future. Perché il tecnico ha dichiarato che proprio il Milan di Pioli è la squadra che più ha piacere guardare, con partite sempre diverse e offensive, con l’allenatore che valorizza continuamente i giocatori in rosa.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Ribaltone in panchina: arriva l’esonero, la scelta sul sostituto

Importanti novità sul futuro dell'allenatore, che è a rischio esonero dopo i recenti risultati negativi.…

2 ore ago

Juventus, scoppia il caso Vlahovic: Motta vuole sostituirlo

La sostituzione all’intervallo di Dusan Vlahovic in una partita importante come quella contro il Napoli…

4 ore ago

Esonero Fonseca: il Milan è pronto a comunicare la sua decisione

Il derby di ieri ha inevitabilmente riportato entusiasmo fra i tifosi del Milan, ma la…

6 ore ago

Svolta immediata, cambia tutto: prendono l’ex Roma

Cambi in vista per la società che è pronta a puntare sull'ex Roma, quest'oggi allo…

12 ore ago

Ecco cosa c’è dietro l’addio di Souloukou, Rosella Sensi: “Violenza inaccettabile” – ESCLUSIVA

La contestazione, il clima ostile non solo verso la Ceo e l'arrivo delle forze dell'ordine…

15 ore ago

Esonero ufficiale: via anche il ds, grande ritorno in panchina

In Italia le prime panchine iniziano a saltare. Furia del presidente che, in un colpo…

16 ore ago