Kenan Yildiz è uno dei calciatori più interessanti del calcio italiano e la Juventus vuole provare a tenerselo stretto: ma c’è l’offerta super.
L’attaccante turco è considerato uno dei giovani più forti del panorama mondiale e dopo un periodo di adattamento con i bianconeri, a fare da spola tra Prima Squadra e soprattutto Juventus Next Gen, Allegri ha deciso di renderlo protagonista assoluto dandogli spazio e tempo per esprimersi. Il suo modo di stare in campo ricorda molto quelli dei grandi campioni che sono passati per la Serie A e per questo motivo è considerato un vero e proprio patrimonio calcistico dalla società bianconera.
Il futuro di Kenan Yildiz è già in forte discussione: sono in arrivo offerte folli che possono far registrare una super plusvalenza alla Juventus.
Calciomercato Juventus, pericolo Yildiz: le ultime
La Juventus sta iniziando a godersi il talento di Kenan Yildiz ma potrebbe non farlo per molti anni. Il campioncino turco sta iniziando a dimostrare tutte le sue qualità in maglia bianconero, tanto che spesso e volentieri ha tolto il posto da titolare a Federico Chiesa e si è preso la scena si in casa che in trasferta.
Il suo talento è sotto gli occhi di tutti: ha saputo dimostrare sin da subito che ha grandi qualità e che può puntare a una carriera di altissimo spessore. La Juventus conosce bene il suo livello e per questo motivo vorrebbe costruire il futuro intorno a lui.
Secondo le ultime notizie di mercato, però, c’è un forte pericolo per la Juventus che riguarda il futuro di Kenan Yildiz.
Juventus, cessione Yildiz: c’è l’Arsenal pronto all’affondo
Massimiliano Allegri crede molto e punta forte sulle qualità di Kenan Yildiz. Nel corso degli ultimi mesi ha deciso spesso di schierarlo tra i titolari, senza timori per la sua giovane età e molte volte è stato ripagato. A 19 anni per il turco è tempo di fare il salto di qualità definitivo e ha ripetuto più volte di trovarsi bene in bianconero ed essere grato al club per aver creduto in lui.
Ma per l’estate possono aprirsi scenari molto particolari. Secondo quanto riferisce Tuttosport, Yildiz è nel mirino dell’Arsenal. Mikel Arteta è sempre molto attento allo sviluppo dei giovani campioni in giro per il mondo e ora vuole portare il turco in terra londinese.
L’Arsenal fa della qualità dei giovani la sua arma vincente e in estate tenterà l’affondo decisivo a cifre super pur di acquistare Yildiz.
Yildiz all’Arsenal: servono almeno 50 milioni
La Juventus non vuole cedere Kenan Yildiz ma di fronte a offerte folli ci si siederà intorno al tavolo delle trattative e si parlerà di futuro. La Juve lo ha acquistato a parametro zero e sarà pronta a incassare una cifra super per un calciatore così giovane.
Arsenal o un altro top club, la situazione non cambia: Yildiz costa almeno 50 milioni di euro, senza sconti di nessun tipo.