Cessione Milan: RedBird vende per più di 1 miliardo

Il Milan è pronto a vendere per oltre 1 miliardo, è questa la notizia che arriva riguardo il futuro del club rossonero nelle mani di RedBird.

Situazione particolare che riguarda il club rossonero che guarda al futuro con speranza, perché dopo la vittoria dello scudetto a sorpresa ci sono stati poi degli anni difficili dal punto di vista dei risultati per la squadra allenata da Stefano Pioli che ora con il Milan è messo in discussione per il futuro nonostante un contratto in scadenza nel 2025. Adesso però ci sono delle novità che riguardano anche le scelte strategiche societarie da parte della proprietà rossonera che vuole provare ad ottenere dei risultati importanti in vista dei prossimi mesi e non solo.

Cessione Milan, Cardinale dice sì: arrivano dal Medio Oriente
Cessione Milan, Cardinale dice sì: arrivano dal Medio Oriente (LaPresse) – Controcalcio.com

Perché si parla tanto dei continui cambi di proprietà che ci saranno in Italia in vista dei prossimi anni e qualcosa può cambiare anche con il Milan che dopo l’addio di Berlusconi ha cambiato proprietà diverse volte e ora è nelle mani di RedBird che valuta anche la vendita. I proprietari americani rossoneri vogliono provare ad ottenere qualcosa di importante per il futuro a livello economico e non solo e ora i tifosi sognano in grande. Per questo motivo potrebbe cambiare qualcosa da un momento all’altro.

Cessione Milan: la decisione di RedBird

Ci sono delle nuove notizie che riguardano il futuro del Milan pronto ad essere anche ceduto da RedBird per sistemare tante cose, ora arrivano delle nuove notizie proprio in merito a questa possibile decisione a sorpresa che potrebbe arrivare.

La scelta di Cardinale sull'esonero al Milan di Pioli
Cardinale Milan – ControCalcio (La Presse)

Perché arrivano degli aggiornamenti da Tmw riguardo la possibile cessione del Milan con RedBird che ha sistemato i conti rossoneri e ha acquistato per circa 1 miliardo il club negli anni passati. Adesso ci sono delle nuove notizie in merito a quello che potrebbe accadere proprio con la decisione dei proprietari americani.

Perché è da poco cambiata la proprietà per il Milan con la cessione di RedBird che può vendere ancora il club rossonero per ottenere una cifra veramente elevata. Perché con il progetto stadio e i conti sanati, il Milan può essere venduto per un prezzo ancora più alto il club in vista dei prossimi anni.

Per questo motivo si stima che in caso di cessione e con un progetto stadio il Milan può essere venduto per una cifra ben oltre 1 miliardo di euro. Una svolta che può diventare veramente significativa in vista del futuro dei colori rossoneri.

Gestione cookie