Il talentuoso giocatore del Barcellona, Sergi Roberto, ha preso già la sua decisione: ecco la verità emersa pochi minuti fa
Un momento decisivo per prendere la migliore decisione per il futuro: ecco cosa succederà nella carriera di Sergi Roberto pronto così a lasciare anche Barcellona dopo gli anni gloriosi in maglia blaugrana.
Il centrocampista spagnolo, Sergi Roberto, ha scritto la storia del Barcellona ma ora è arrivato il momento dei saluti per scrivere nuovi capitoli della sua carriera. Un momento decisivo per pensare in grande dopo gli anni d’oro con la maglia blaugrana. Cresciuto nella cantera dei catalani, potrebbe così essere protagonista altrove dopo stagioni esaltanti al Barcellona.
Saranno settimane intense per pensare così alla sua nuova destinazione davvero succosa: un momento decisivo per prendere la miglior decisione possibile.
Come svelato dal portale spagnolo Relevo, Sergi Roberto ha un piede e mezzo fuori dal Barcellona. Attualmente il 32enne jolly spagnolo è in scadenza di contratto: il club blaugrana non ha intenzione di offrirgli il contratto, ma non è arrivata ancora la comunicazione ufficiale al giocatore e al suo entourage. I top club di Serie A l’hanno cercato a lungo, ma finora non è arrivata ancora l’assalto decisivo. Juventus ed Inter potrebbero fiutare l’affare a zero per arrivare al centrocampista spagnolo, che ha ricoperto numerosi ruoli durante queste stagioni. Da centrocampista a terzino per poi agire anche da attaccante esterno: ora il suo futuro potrebbe essere in Serie A.
La partita con il Bodo Glimt rischia di essere un vero e proprio spartiacque per…
Le parole del tecnico partenopeo rischiano di creare uno scossone nel mondo del calcio e…
La Lazio è stata eliminata ed in diretta parte il proceso ai biancocelesti: lo sfogo…
La Lazio ha dovuto salutare anzitempo l'Europa League dopo essere stata eliminata dal Bodo/Glimt: grande…
L'opinionista di Controcalcio mette nel mirino l'Inter, attacco frontale al club nerazzurro: cosa è successo…
L'attaccante della squadra di Palladino sta trascinando i viola ma allo stesso tempo sta anche…