Il club lo vende a prezzo di saldo: ne approfitta il Milan

Considerato il rendimento non all’altezza dell’investimento fatto qualche stagione fa, il club starebbe seriamente pensando di svendere nel prossimo calciomercato una delle sue stelle.

Ad approfittare quest’opportunità potrebbe essere tutt’altro che a sorpresa il Milan di Zlatan Ibrahimovic e Gerry Cardinale, che da tempo sarebbe sulle tracce del giocatore e per il quale ci sarebbe addirittura stato un tentativo nella scorsa finestra invernale di trasferimenti.

Svenduto, ne approfitta il Milan
Il club lo vende a prezzo di saldo: ne approfitta il Milan (LaPresse) – controcalcio.com

Da qui alla prossima estate tante cose potrebbero cambiare, ma l’impressione è che il Milan difficilmente si lascerà sfuggire questa ghiotta occasione, considerato anche il fatto che sul giocatore ci sarebbe l’interesse di diversi club di Serie A e non solo.

Calciomercato, Milan approfittatore: affare a prezzo di saldo

Importanti novità arrivano in merito al calciomercato in entrata del Milan, che a quanto pare già starebbe iniziando a programmare la prossima sessione estiva di trasferimenti nonostante l’importante e delicata seconda parte di stagione che aspetta la formazione di Stefano Pioli.

Per evitare di rimanere indietro alla concorrenza c’è bisogno di proiettarsi sempre al futuro, un po’ come fa l’Inter, ed è proprio questo quello che il diavolo starebbe provando a fare già a partire da queste settimane. A fronte di questo tanti nomi sarebbero finiti sul taccuino di Moncada e Furlani in vista della prossima stagione, ma uno in particolare attirerebbe il duo rossonero, considerato il fatto che si tratterebbe di un vero e proprio affare.

Non soddisfatto delle prestazioni del giocatore, stando a quanto riportato da Tuttosport il Torino potrebbe vendere a prezzo di saldo Samuele Ricci nel prossimo calciomercato estivo, con il Milan che a quanto pare sarebbe subito pronto a sfruttare quest’opportunità. 

Milan, torna di moda il nome di Ricci: un’unica operazione con Buongiorno?

A quanto pare il Milan potrebbe fare spesa in casa Torino nel prossimo calciomercato estivo. A fronte di quanto riportato questa mattina in edicola da Tuttosport, l’eventuale svendita di Samuele Ricci potrebbe essere un’occasione che il diavolo non si lascerebbe assolutamente scappare, considerato il fatto che stiamo parlando di un giocatore che è sempre piaciuto alla dirigenza rossonera.

E se Ricci fosse un’arma in più del Milan per arrivare a Buongiorno? E’ da tempo risaputo che oramai il club meneghino punti il capitano del Torino per rinforzarsi la difesa nella prossima stagione, e l’eventuale affare Ricci potrebbe essere un pretesto per il Milan per sedersi nuovamente al tavolo con Cairo e parlare del difensore provando a chiudere un’unica grande operazione, che potrebbe senza ombra di dubbio agevolare a livello economico di gran lunga il diavolo. Staremo a vedere.

Ricci e Buongiorno un'unica grande operazione per il Milan?
Ricci arma in più del Milan per provare ad arrivare a Buongiorno (LaPresse) – controcalcio.com

Ricci in “saldo”: il Toro fissa il prezzo

L’interesse del Milan potrebbe far tornare sui suoi passi il Torino, ma l’impressione è che comunque Samuele Ricci sia arrivato al capolinea della sua avventura in granata. Il centrocampista italiano è destinato a lasciare il Torino a prezzo di saldo nel prossimo calciomercato, anche se comunque stiamo sempre parlando di una cifra importante.

Stando a dati Transfermarkt Samuele Ricci ha una valutazione attuale di mercato che si aggirerebbe attorno ai 20 milioni di euro, ma l’impressione è che il Torino ne possa addirittura accettare anche la metà pur di guadagnare qualcosa dalla sua uscita.

Ricci in vendita, il Toro fissa il prezzo
Milan alla porta, il Toro potrebbe accettare anche solo 10MLN per Ricci (LaPresse) – controcalcio.com
Gestione cookie