Sorpresa tra i convocati, dopo le voci sull’infortunio che sono maturate di recente, in vista di Milan-Atalanta.
Il club ha annunciato la lista completa dei convocati per Milan-Atalanta, con quelle che sono le assenze tra i titolari sulle quali si stava aspettando un responso definitivo che alla fine, proprio nel corso di questo primo pomeriggio, è arrivato.
Ci sono diverse situazioni da monitorare nel big match Milan-Atalanta, che si giocherà questa sera alle 20 e 45 e sul quale sono stati comunicati gli ultimi aggiornamenti dalla situazione infortunati.
Infortunio e convocati: cambia la lista a sorpresa
Nel corso degli ultimi giorni erano tutte da valutare quelle che erano le condizioni di uno dei migliori giocatori a disposizione del tecnico che, questa sera, dovrà fare delle scelte in vista di Milan-Atalanta.
Quest’oggi, in vista appunto della sfida di Serie A, sono arrivate le comunicazioni ufficiali da parte del tecnico che ha svelato così la scelta di convocare due giocatori che erano finiti tra gli indisponibili di recente.
Si tratta di Gian Piero Gasperini, che ha così annunciato la ripresa dall’infortunio di due dei suoi calciatori che probabilmente scenderanno in campo – parzialmente o addirittura giocando dal primo minuto – in Milan-Atalanta.
Milan-Atalanta: due reintegri, la lista ufficiale dei convocati dopo l’infortunio
La lista dei convocati è stata annunciata da Gian Piero Gasperini, attraverso il sito ufficiale dell’Atalanta. A ritornare ufficialmente a disposizione per Milan-Atalanta, sono Palomino e Lookman. Il secondo veniva dal problema in Coppa d’Africa, competizione che ha lasciato più di qualche strascico in Serie A, con il Napoli per Osimhen e la Roma per Ndicka che hanno dovuto, oltre alle altre, non poter contare sui propri calciatori. Regolarmente convocati però entrambi, come annunciato di seguito nella lista completa dei convocati dell’Atalanta.
PORTIERI – Carnesecchi, Musso, Rossi;
DIFENSORI – Bakker, Djimsiti, Hateboer, Hien, Holm, Kolasinac, Palomino, Ruggeri, Scalvini, Toloi, Zappacosta;
CENTROCAMPISTI – Adopo, de Roon, Ederson, Koopmeiners, Pasalic;
ATTACCANTI – De Ketelaere, Lookman, Miranchuck, Scamacca, Touré.
Milan-Atalanta: Lookman e Palomino hanno recuperato, le probabili formazioni
Hanno recuperato dall’infortunio, Lookman e Palomino, adesso le scelte di Gian Piero Gasperini potrebbero cambiare per la sfida tra Milan-Atalanta. I nerazzurri potrebbero sorprendere con la scelta di Lookman titolare, con Gasperini che lo affiancherebbe con l’ex di turno, Charles De Ketelaere. Il ballottaggio in attacco è però aperto e le probabili formazioni di Milan-Atalanta, sono le seguenti.
MILAN (4-2-3-1) – Maignan; Florenzi, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.
ATALANTA (3-4-2-1) – Carnesecchi; Scalvini, Hien, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Miranchuk; De Ketelaere. Allenatore: Gian Piero Gasperini.