C’è bisogno di dare una sistemata alla difesa e il calciatore del Barcellona è il nuovo colpo per l’estate prossima.
A riportare la notizia sono i colleghi esteri, secondo quelle che sono le indiscrezioni che arrivano su ciò che sarebbe accaduto sugli spalti del Diego Armando Maradona, in occasione dell’andata degli ottavi di finale di Champions League, tra Napoli-Barcellona.
Perché il club in questione avrebbe messo sotto seria osservazione uno dei propri obiettivi di calciomercato, per la rivoluzione che sarà nel 2024/2025 attraverso il mercato stesso, per tornare a primeggiare in classifica. E l’operazione, considerando che il Barcellona stesso vorrà vendere in estate, sembra realizzabile.
Colpo dal Barcellona: il nuovo difensore è l’osservato speciale
Seguito anche in Serie A, il talento del Barcellona, Koundè. Il difensore blaugrana, infatti, è sulla lista delle diverse big d’Europa e non manca l’interesse anche dal campionato nostrano.
Napoli, Milan e anche Juventus, hanno esigenza di andare verso un elemento di tale tipo, capace di giocare sia nella difesa a tre, che come centrale o esterno difensivo. Ma per ritrovare i livelli che mostrò a Siviglia, ci vorrà in ogni caso, la separazione dal Barcellona.
Perché secondo quelle che sono le notizie che arrivano dalla Spagna, ci sarebbe stato un osservato speciale in Napoli-Barcellona, in vista del prossimo calciomercato. A far sapere la notizia sono i colleghi di HITC, che hanno spiegato quella che è la situazione di Jules Koundè, calciatore in uscita dai blaugrana dopo il disastro che sta vivendo con Xavi in panchina e il suo non riuscire più a trovare una collocazione al centro della difesa. Prima centrale, poi esterno con Cancelo dall’altra parte. Insomma, Koundè vuole trovare un posto fisso in mezzo al campo e probabilmente con un’altra maglia addosso.
Calciomercato, interesse in Serie A per Koundè: la notizia sulla destinazione
La notizia sulla destinazione, arriva dalla stessa fonte, per il difensore Jules Koundè. Il calciatore francese lascerebbe così il Barcellona e la Liga, ma non per la Serie A. Il dispendioso affare economico potrebbe piazzarlo uno dei club della Premier, a caccia di una “ripresa” di questi ultimi anni bui. Si tratta infatti del Chelsea, club che attraverso un membro della propria dirigenza, avrebbe assistito in “gran segreto” alla sfida tra Napoli-Barcellona, beccato così sugli spalti in veste borghese.
Ultime su Koundè: niente Serie A, il costo dell’affare per il Chelsea
Il Chelsea non baderà a spese nella rivoluzione, che questa volta tenterà di fare in maniera sensata, per il suo futuro. Jules Koundè potrebbe essere il primo tassello per la rifondazione dei Blues, calciatore che raccoglierà l’eredità di Thiago Silva. Il costo dell’operazione è di circa 50-60 milioni di euro.