Scontro shock in campo, grave trauma: calciatore in coma

Il mondo del calcio si sta trovando a fare i conti con delle notizie che spingono tutti a trattenere il fiato e ad incrociare le dita. Dopo uno scontro shock avvenuto in campo, il giocatore infatti ha riportato un grave trauma che ora lo costringe ad essere in coma. Lottando con l’aiuto dei medici per difendere la propria vita.

Davanti a notizie di questo tipo, come è normale e fisiologico che sia, le bandiere ed il tifo passano totalmente in secondo piano. Ora la speranza di tutti è che il calciatore in questione possa rimettersi presto e tornare alla vita normale nel minor tempo possibile. Ancora prima di vederlo poi, ovviamente, di nuovo in campo. Nel corso della gara, infatti, è stato suo malgrado protagonista di uno scontro aereo davvero terribile che gli ha causato un grave trauma. Si trova, per questo motivo, addirittura in coma adesso, con il mondo del calcio che è in trepidante attesa di saperne di più sulle sue condizioni. Sperando in buone notizie.

Scontro shock e giocatore in coma
Quello che è accaduto in campo fa davvero spavento: c’è stato uno scontro shock a causa del quale il calciatore ha riportato un grave trauma. Si trova ora in coma (Controcalcio.com)

Scontro shock in campo: grave trauma per il giocatore

Lo scontro in questione è avvenuto dopo soli 34 secondi di gioco. La gravità della situazione è stata subito evidente, ed infatti anche i tifosi sugli spalti hanno trattenuto il fiato sperando che tutto si risolvesse con un nulla di fatto.

Il tutto è avvenuto nella partita tra il Bordeaux ed il Guincamp. Alberth Elis, bomber del Bordeaux, ha dovuto fare i conti con uno scontro shock con il difensore avversario Donatien Gomis. Ha riportato un grave trauma cranico che ora lo ha costretto addirittura al coma farmacologico. Andiamo a vedere le ultime sulle sue condizioni.

Bordeaux, scontro shock per Elis: è in coma
Mette davvero i brividi quanto accaduto nella partita tra Bordeaux e Guincamp: scontro shock che ha visto Elis protagonista, ora in coma (Controcalcio.com)

Bordeaux, trauma cranico per Elis: è in coma

Classe 1996, Elis è un attaccante dell’Honduras che tanto bene sta facendo in Francia. In Ligue 2 ha dato ottime risposte, ma ora tutti si augurano che possa vincere la partita più importante. E tornare presto ad essere protagonista in campo. Il dolore fortissimo che sentiva ha spinto l’equipe medica ad optare per il coma farmacologico e la conseguente necessità di somministrargli le cure di cui aveva bisogno. Il mondo del calcio incrocia le dita.

Gestione cookie