%26%238220%3BScout+di+2+club+a+seguire+la+Juve%26%238221%3B%3A+offerte+imminenti%2C+la+Juve+riflette
controcalciocom
/2024/02/25/scout-di-2-club-a-seguire-la-juve-offerte-imminenti-la-juve-riflette/amp/
Categories: ControNews

“Scout di 2 club a seguire la Juve”: offerte imminenti, la Juve riflette

Published by
Francesco Palermo

Due club avrebbero mandato emissari a seguire un calciatore bianconero: arriva l’annuncio, i bianconeri potrebbero incassare almeno 5 grandi offerte.

Una decisione importante alle porte, e una ancora più delicata da valutare nell’immediato. In casa Juve tiene banco il futuro di Allegri, ma fra i nomi dei papabili per la sostituzione, non c’è certezza.

I tifosi bianconeri attendono sviluppi sul futuro (controcalcio.com) – LaPresse

I profili emersi, da Zidane a Conte, passando per Thiago Motta, sarebbero tutti ben graditi alla piazza, ma in questa fase è difficile azzardare pronostici, anche perché oltre ad una serie di chiacchierate esplorative, non ci sarebbe nessuna trattativa avviata. Giuntoli valuta quindi come costruire la rosa per la prossima stagione. A Torino c’è una squadra che rappresenta un’ottima base per il futuro, e un’altra in prestito totalmente da rivalutare.

Da Soulé a Barrenechea, passando per Huijsen e altri giovani che crescono in bianconero, l’ossatura della squadra potrebbe cambiare, o nel caso in cui alcuni dovessero essere messi sul mercato, Giuntoli avrebbe un gruzzolo consistente sul quale contare. Dall’estero arriva infatti la notizia che 5 club sarebbero su un gioiello bianconero, e due avrebbero mandato propri scout a seguirlo da vicino, con l’obiettivo di muoversi in fretta e offrire cifre molto importanti.

Juve, dal Portogallo alla Premier piovono milioni

Un intreccio totale, che sarà di certo oggetto di discussione. La decisione di Allegri potrebbe aprire una nuova era, in cui sarà il probabile nuovo tecnico a gestire una rosa molto larga.

Arek Milik e Kenan Yildiz (controcalcio.com) – LaPresse

Giuntoli questo lo sa, ma è anche consapevole che alcuni movimenti vanno imbastiti al più presto. La costruzione dalla nuova squadra passerà dal rinnovo di Rabiot, dall’eventuale riscatto di Alcaraz, ma anche dalle offerte in arrivo. Se per Soulé, l’interesse di molti club è scontato, arrivano indicazioni su un’altra serie di movimenti che potrebbero riguardare Kenan Yildiz.

Il talento che in questa stagione sta trovando continuità, è al centro di possibili offerte in arrivo da grandissimi club. L’esperto di mercato Ekrem Konur ha stilato una lista di squadre interessate, e la notizia trova conferme anche sui tabloid esteri. Arsenal, Liverpool e Borussia Dortmund sarebbero vigili sul calciatore, ma emerge addirittura che altri due club avrebbero fatto addirittura un passo in più.

Secondo Ekrem Konur, Benfica e Sporting Lisbona sarebbero pronte ad avanzare offerte, e la scelta è dimostrata dalla presenza di scout inviati dalle due società ad osservare da vicino Yildiz. Un’asta vera e propria potrebbe scatenarsi a breve, ma la Juve avrebbe già preso la sua strada. Il fantasista non si tocca. A meno che non arrivi un’offerta così pesante da far vacillare ogni tipo di certezza.

Francesco Palermo

Recent Posts

Serie A, infortunio per un big: svelati i tempi di recupero

Importanti novità per la squadra italiana, che ha perso per infortunio uno dei giocatori migliori…

4 ore ago

De Rossi, il retroscena sull’esonero: la mossa shock dell’Ad Souloukou – ESCLUSIVA

Un addio che sta lasciando il segno e forse anche qualcosa di più nell'ambiente romanista,…

5 ore ago

Calciomercato: colpo in attacco, prendono Joao Pedro

Joao Pedro trova squadra: ecco le ultimissime riguardo la prossima destinazione dell'italo brasiliano, che sta…

6 ore ago

Corsa a due per la panchina del Milan: il post Fonseca annunciato in diretta

Si ragiona già su chi potrebbe prendere il posto di Paulo Fonseca sulla panchina del…

6 ore ago

“Peggio di Pallotta, ci hanno preso per il c**o”: Roma, attacco durissimo in diretta

Bufera nell'ambiente Roma, l'esonero di De Rossi fa imbestialire i tifosi giallorossi: lo sfogo in…

7 ore ago

“Napoli doveva essere ultimo in classifica”: scoppia la bufera in diretta

Il Napoli è secondo in classifica con nove punti conquistati in quattro giornate: l'attacco agli…

9 ore ago