Brutto gesto ai tifosi: scoppia il caso

Non è un buon momento per il Milan di Stefano Pioli che continua ad attraversare una stagione difficile e che ora potrebbe portare a dei risvolti per quanto accaduto.

Perché c’è la sensazione che a fine anno possa arrivare la separazione tra le parti perché c’è stato un atteggiamento che di base non è piaciuto e quello che è accaduto nelle ultime ore ha creato ancora di più una spaccatura in tutto l’ambiente. Dopo la vittoria dello scudetto il Milan di Pioli non ha più ingranato la marcia e trovato continuità nei risultati in questi anni, perché ci sono stati molti alti e bassi per la società rossonera che nemmeno nei propri leader ha trovato la giusta forza per uscire al meglio allo scoperto cercando di lottare e vincere per alcuni obiettivi.

Leao Milan cessione
Leao Milan cessione (ansa foto) – controcalcio.com

Un brutto momento davvero per il Milan che continua a non ottenere ciò che vuole con Pioli in panchina e con i propri migliori giocatori come Leao che hanno dimostrato di non avere quella qualità dei campioni nelle giocate decisive e nei gol messi a segno. Per questo motivo adesso potrebbe cambiare tutto ancora una volta. C’è la sensazione che qualcosa possa cambiare, anche dopo quella che è stata una reazione che non è piaciuta all’intera società e tutto l’ambiente rossonero.

Milan: scoppia il caso

Dopo tante giornate di campionato negative alla fine è arrivata la rete che ha sbloccato questo trend negativo di Leao che non è riuscito a dare al Milan di Pioli la vittoria contro l’Atalanta. Perché il giocatore portoghese non sembra più essere a suo agio come tempo fa e ora potrebbe cambiare tutto.

Nuova pretendente per Leao: pagano la clausola
Rafael Leao (LaPresse) – ControCalcio.com

Dopo lo splendido gol messo a segno Leao ha avuto una reazione brutta che non è piaciuta ai tifosi in Milan-Atalanta. Un brutto momento quello vissuto da parte del giocatore che non segnava da tantissime giornate in campionato, si parlava di mesi praticamente. Perché adesso ci sono delle novità importanti che riguardano quello che può accadere in vista delle prossime settimane, perché il giocatore rischia seriamente di andare via a fine anno.

Leao può essere ceduto dal Milan per oltre 100 milioni di euro a fine stagione. Il giocatore ha attirato l’interesse dei grandi club e non ha più con l’ambiente un rapporto tranquillo e sereno. Dopo il gol messo a segno l’attaccante ha imitato con le mani le ‘voci’ che avrebbe voluto zittire con questo gol dopo le tante critiche nei suoi confronti.

Gestione cookie