Serie A: Di Gregorio in una big, arriva l’annuncio

Di Gregorio è uno dei portieri destinati a fare un grande salto nel prossimo calciomercato. Una big di Serie A lo punta e in queste ore è arrivato un annuncio.

La stagione del Monza non sta sicuramente andando nel migliore dei modi, ma Di Gregorio si sta mettendo comunque in mostra e le sue doti non sono passati inosservate a diverse big italiane.

Di Gregorio Juventus
Presa una decisione importante su Di Gregorio – controcalcio.com – foto Lapresse

Nei giorni scorsi Di Gregorio è stato accostato ad una big di Serie A in ottica calciomercato estivo. Si tratta di una opzione da considerare e in queste ultime ore è arrivato un annuncio molto importante. Non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro nella vicenda.

Calciomercato: Di Gregorio in un club di A, ecco chi lo vuole

Di Gregorio si sta mettendo in mostra con il Monza. L’obiettivo è sempre quello di fare un salto di qualità importante per lottare per obiettivi sicuramente molto più importanti rispetto a quelli di adesso. I brianzoli non hanno assolutamente intenzione di tarpare le ali al proprio estremo difensore e per questo motivo tutto può succedere. Ma, come confermato da Galliani ai microfoni di tuttomercatoweb.com, la situazione entrerà nel vivo solamente al termine di questo campionato.

La Juventus lo segue da vicino in vista del calciomercato estivo e quindi Di Gregorio è pronto a diventare il portiere numero uno dei bianconeri. Naturalmente c’è fa convincere il Monza a dare il via libera a questa cessione e non ci resta che aspettare la fine della stagione per capire se si arriverà o no alla fumata bianca.

Di Gregorio Juventus
La Juventus non molla Di Gregorio – controcalcio.com – foto Lapresse

Stiamo parlando di un portiere destinato a rivelarsi una sicurezza per la Juventus e, quindi, vedremo se Giuntoli piazzerà davvero il colpo a sorpresa oppure andrà su un altro portiere. Di certo è un qualcosa che terrà banco ancora per diverse settimane.

Mercato: la Juventus non molla la pista Di Gregorio

La Juventus non molla a la pista Di Gregorio in ottica calciomercato estivo. Il Monza per il momento non ne vuole sentire parlare visto che si è in pieno campionato. Ma tutto può succedere e non ci resta che aspettare i prossimo mesi per avere un quadro molto più chiaro e capire se si arriverà o no alla tanto attesa fumata bianca.

Gestione cookie