Milan, ‘scippo’ all’Inter: arriva il talento dalla Turchia

Non finiscono i colpi di scena in casa Milan: ecco il nuovo assalto totale in Turchia, affare da urlo per i rossoneri

Giorni intensi per pensare già al futuro. Il Milan vuole continuare il suo percorso di crescita pensando di pari passo ai risultati sportivi da mettere a segno. Stefano Pioli cercherà di centrare la finale di Europa League per regalare nuove gioie ai tifosi rossoneri.

Calciomercato Milan 'scippo' Inter affare dalla Turchia
Calciomercato Milan ‘scippo’ Inter affare dalla Turchia, ecco il colpo – Lapresse – controcalcio.com

 

Il Milan continua a sognare in grande per la prossima stagione. La dirigenza rossonera è al lavoro per essere all’altezza in ottica futura con tanti movimenti sul fronte calciomercato. Ecco l’ultima idea davvero interessante per puntare in alto: ecco la verità emersa a galla pochi minuti fa.

Milan, affare totale: arriva il polacco

Un’altra idea suggestiva per pensare subito in grande con la volontà di essere protagonisti anche nei prossimi anni. La dirigenza rossonera vorrebbe continuare a pensare il futuro dei top player: ecco il profilo da monitorare attentamente pronto a sbarcare in Serie A alla corte di Stefano Pioli.

Calciomercato Milan 'scippo' Inter affare dalla Turchia
Calciomercato Milan ‘scippo’ Inter affare dalla Turchia, ecco il colpo – Lapresse – controcalcio.com

 

Un momento decisivo per pensare anche al futuro: il Milan ha messo nel mirino il trequartista polacco del Fenerbahce, Sebastian Szymanski, che piace anche all’Inter. Sulle sue tracce, come rivelato da TeamTalk, ci sarebbero anche i top club della Premier League come Arsenal, Manchester United e Tottenham. La sua valutazione si aggira intorno ai 30 milioni di euro: i rossoneri proveranno così il colpaccio anticipando le big d’Europa.

Tanti club europei lo stanno monitorando ormai da tempo per incrementare il tasso tecnico all’interno delle rispettive rose. Un profilo interessante per puntare sempre più in alto a partire dalla prossima stagione: il polacco agisce sulla trequarti per poi essere decisivo in area di rigore avversaria disputando un’ottima stagione con 12 gol e 14 assist in 40 presenze.

Gestione cookie