Joshua Zirkzee è il sogno di mercato di tantissimi top club europei: ora è stato deciso di cederlo a 70 milioni di euro, ecco dove giocherà.
L’attaccante olandese è uno dei migliori calciatori della Serie A e sta dimostrando di poter registrare numeri straordinari e il suo futuro sembra già deciso. Le sue qualità sono sotto gli occhi di tutti e le dirigenze dei grandi club sono già al lavoro per acquistarlo. Con Thiago Motta ha saputo fare il salto di qualità definitivo ed è a un passo dal diventare un vero e proprio top player.
Il futuro di Joshua Zirzkee è già scritto: lascerà il Bologna per fare il definitivo salto di qualità e consacrarsi a livelli straordinari.
Futuro Zirkzee: è il primo colpo di calciomercato
Joshua Zirkzee è uno dei calciatori più apprezzati e ambiti del panorama europeo. Il Bologna si sta godendo il suo talento e spera che fino alla fine della stagione possa dare un aiuto concreto per il raggiungimento del sogno eurpoeo che si insegue da oltre 20 anni. Con Thiago Motta ha migliorato ancora di più le sue qualità e il suo modo di stare in campo e per questo motivo ora ci sono contatti per il suo addio.
Tutti i migliori club del mondo stanno seguendo Zirkzee e sono pronti a tentare l’assalto decisivo per acquistarlo in estate: il Bologna è conscio della situazione e spera di guadagnarci il più possibile.
Secondo le ultime notizie di mercato, è stato raggiunto l’accordo per la cessione di Zirkzee a cifre spaventose.
Calciomercato, addio a 70 milioni: trovata l’intesa per Zirkzee
Joshua Zirkzee lascia il Bologna a fine stagione. Nell’aria c’è questa possibilità che sta diventando sempre più concreta, visto che il valzer degli attaccanti in giro per l’Europa è già iniziato a può portare a numerosi cambiamenti. Il Bologna, che sta per tornare in Europa, vorrebbe trattenerlo ma sa che di fronte a certe cifre sarà impossibile dire di no.
Zirkzee vale 70 milioni di euro. È questo l’accordo che si è trovato tra il Bologna e l’entourage del calciatore che nelle ultime settimane ha ricevuto diverse telefonate di apprezzamento e richieste di trasferimenti.
Secondo TMW, infatti, a queste cifre il Bologna cederà Zirkzee. C’è già la fila per il campione olandese 2001 in cerca di una nuova avventura di grandissimo spessore.
Chi prende Zirkzee? Due squadre in pole positionù
Joshua Zirkzee è uno dei calciatori più seguiti e attenzionati d’Europa. Il Bologna ha deciso di cederlo solo per offerte di 70 milioni e poi toccherà al calciatore decidere dove continuare la sua carriera.
Ci sono due squadre in pole position per l’acquisto di Zirkzee: il Milan in Serie A, con l’addio di Giroud già preventivato e la possibilità di spendere cifre elevate con la qualificazione alla prossima Champions League; e il Chelsea, che deve rifondare nuovamente e che se non dovesse prendere Osimhen si fionderà sull’olandese.