Inter, deciso il futuro di Lautaro Martinez: l’indizio ce lo da’ Agustina

Inter e Lautaro Martinez scatenati, ma il futuro è ancora da scrivere: un indizio arriva da sua moglie, Agustina Gandolfo

L’Inter avanza a marce forzate verso la conquista del ventesimo scudetto, che inizia a intravedersi, guidata da un Lautaro Martinez in stato di grazia. Siamo di certo di fronte alla miglior stagione in nerazzurro dell’attaccante argentino, e non soltanto dal punto di vista realizzativo.

Lautaro Martinez, l'indizio sul futuro da Agustina
Il futuro di Lautaro Martinez tiene banco: arrivano indicazioni interessanti (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com 

 

Lautaro sta giostrando da autentico trascinatore della squadra, coinvolto come non mai nel gioco. Il suo esempio da’ la carica ai compagni, la fascia di capitano lo ha responsabilizzato al massimo e in lui sembra essere scattato quel qualcosa in più per salire definitivamente di livello tra gli attaccanti più forti e incisivi al mondo.

Inter che punta non solo allo scudetto, ma anche a un grande percorso in Champions League. Con un Lautaro così, e con una squadra di Inzaghi così brillante ed efficace come la stiamo vedendo, tutto è possibile. Ma nel frattempo, c’è anche una certa preoccupazione tra i tifosi dell’Inter. Si continua infatti a parlare del rinnovo di Lautaro, per il quale le trattative sono ancora in corso.

Sono arrivati segnali importanti nelle dichiarazioni da parte della società, del giocatore e del suo agente. Ma non c’è stata ancora la fumata bianca. Con un contratto in scadenza nel 2026, c’è l’ombra dei top club europei sull’argentino. Cosa succederà? Un indizio fondamentale arriva da Agustina Gandolfo, compagna di vita di Lautaro.

Agustina Gandolfo sempre più innamorata dell’Inter: il post social non lascia dubbi

La modella e influencer argentina è diventata una autentica beniamina del tifo interista, per il suo fascino ma non solo. Al punto da essersi ormai guadagnata l’appellativo di ‘capitana’ tra i fan nerazzurri.

Inter, Agustina Gandolfo innamorata
Agustina Gandolfo, lo scatto a San Siro che infiamma i tifosi dell’Inter e i suoi fan (foto da Instagram) – Controcalcio.com 

 

Fin dal suo arrivo a Milano, Agustina ha manifestato grande entusiasmo per la sua vita nel capoluogo lombardo, integrandosi rapidamente e sempre di più nel contesto. Attirando le simpatie dell’ambiente per i suoi continui incoraggiamenti alla squadra, mostrando costantemente di voler mettere radici con tutta la sua famiglia. E la testimonianza arriva anche da uno degli ultimi post sui social.

Dopo la vittoria nell’andata con l’Atletico Madrid, Agustina ha scattato una foto pubblicandola su Instagram, scrivendo: “Stasera andiamo tutti a letto felici, vero?”. Una immagine suggestiva, in cui lady Lautaro, sorridente e seducente come non mai, sfoggia oltretutto un completo in tema: gonna nera e top azzurro. Nel suo cuore, e in quello dell’attaccante, c’è solo l’Inter, è chiaro.

Gestione cookie