La strana profezia sull’Inter: incredibile, aveva detto tutto in diretta!

L’Inter ha vinto ancora, stavolta contro il Lecce in trasferta, con il netto risultato di 4-0. Quello che era successo in diretta ora ha dell’incredibile

L’Inter non smette di mostrare la sua forza, anche con tante assenze, anche con la necessità di ruotare gli uomini, viste le fatiche della Champions League, gli infortuni di Marcus Thuram e Hakan Calhanoglu, e molti calciatori da preservare.

La strana profezia sull'Inter
Simone Inzaghi trascina l’Inter e smentisce anche le profezie (LaPresse) – controcalcio.com

In tanti temevano che le rotazioni obbligate nel match del Via del Mare potessero incidere sul risultato finale e magari fare lo sgambetto a una squadra che, fino a questo momento, ha mostrato veramente poche serate storte. E invece, in un 2024 magico in cui i nerazzurri sanno solo vincere, sono arrivati altri tre punti pesantissimi, che tengono a distanza Juventus e Milan e portano la capolista con serenità ad affrontare il big match contro l’Atalanta che potrebbe valere un bel pezzo di scudetto.

Il 4-0 sonoro rifilato ai padroni di casa, nettamente in calo in questo periodo, è l’ennesima prova di forza e non è solo Lautaro Martinez, autore di una doppietta, a finire in prima pagina. Ci finiscono anche Audero, Bisseck e Frattesi, calciatori che hanno giocato un po’ meno, esattamente come Asllani, ma che quando vengono chiamati in causa rispondono sempre presente, dimostrando di saper essere decisivi. Insomma, tutto sembra andare per il meglio per l’Inter, anche se qualcuno proprio non ci sperava.

Enerix si condanna con le sue mani, stravince l’Inter: la strana profezia

Negli scorsi giorni, Enerix sembrava credere davvero tanto a una rimonta scudetto del Milan e ha dedicato diverso tempo a stilare una tabella di risultati sul calendario con cui i rossoneri avrebbero potuto superare i cugini in classifica, nella corsa per la seconda stella.

La strana profezia sull'Inter
Lecce-Inter è terminata con un’altra prova di forza dei nerazzurri (LaPresse) – controcalcio.com

Uno dei cardini del suo ragionamento era un passo falso dell’Inter a Lecce. Durante la consueta diretta di Controcalcio su Twitch, ha detto anche con un po’ di rabbia: “Ma l’Inter non andrà a vincere 4-0 a Lecce con il turnover!“, come fosse impossibile. E invece i nerazzurri l’hanno smentito ancora una volta e, guarda un po’, hanno zittito il milanista proprio con lo stesso risultato con cui lui aveva fatto ironia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Si tratta di un vero pugno in faccia per i detrattori dei nerazzurri ed Enerix aveva ammesso in più occasioni di essere anti-interista. Ma quest’anno non è proprio il caso di mettersi contro la squadra di Inzaghi.

Gestione cookie