Sirene+Real+Madrid+per+il+pupillo+di+Allegri%3A+la+Juve+lo+cede+per+40+milioni
controcalciocom
/2024/02/26/sirene-real-madrid-per-il-pupillo-di-allegri-la-juve-lo-cede-per-40-milioni/amp/
ControMercato

Sirene Real Madrid per il pupillo di Allegri: la Juve lo cede per 40 milioni

Published by
Stefano Vori

Sirene Real Madrid per il pupillo di Allegri. Il campionato, con tutte le sue incertezze e le risposte da trovare, lascia anche spazio alle voci di mercato.

Sono due Juventus che si toccano, si specchiano alla ricerca delle tante imperfezioni presenti e per trovare il rimedio migliore, e più economico, per nasconderle. Una che fa il suo campionato, l’altra che pensa alla prossima stagione.

Sirene Real Madrid per il pupillo di Massimiliano Allegri (Foto LaPresse) controcalcio.com

Il campionato, già nei prossimi turni, traccerà la strada alla Juventus che verrà. La primavera sarà il momento in cui il progetto tecnico di Cristiano Giuntoli, in vista della prossima stagione, prenderà forma e sostanza. La società bianconera, in primavera, potrebbe ricevere una doppia boccata d’ossigeno che cambierebbe, in un attimo, il suo futuro.

L’aritmetica certezza della qualificazione alla prossima Champions League unita alla possibile ufficialità della partecipazione al Mondiale per club FIFA che si disputerà negli Stati Uniti tra giugno e luglio 2025, consentirebbe una ben diversa pianificazione.

La Juventus 2024-2025 avrà un volto diverso dall’attuale, con diversi volti nuovi. Il direttore tecnico bianconero si muove su vari fronti, è presente come non mai sul mercato. Vi sono i profili sui quali la Juventus punterà in maniera decisa, Teun Koopmeiners, centrocampista olandese dell’Atalanta, è uno di questi, ma sono altresì diversi gli obiettivi che il numero uno del mercato bianconero sta ‘lavorando’ in gran segreto.

Sirene Real Madrid per il pupillo di Allegri

Inutile nascondere, però, il fatto che il prossimo mercato della Juventus sarà importante per quanto attiene le entrate ma lo sarà, forzatamente, anche per ciò che riguarderà le uscite. E da Madrid non arrivano buone notizie.

Andrea Cambiaso, la Juve lo cede per 40 milioni (Foto LaPresse) controcalcio.com

Il Real Madrid di Carlo Ancelotti avrebbe messo infatti nel mirino il 24enne esterno bianconero, Andrea Cambiaso. Il club di Florentino Perez, pronto ad accogliere il colpo dell’anno, Kylian Mbappé, sarebbe pronto a mettere sul tavolo di Giuntoli un assegno da 40 milioni di euro. Offerta che fa tremare i polsi.

La Juventus, al momento, sarebbe intenzionata a resistere alla tentazione madridista. Vorrebbe tenere per sé l’esterno, considerato uno dei pochi intoccabili. Uno dei profili che partirebbero soltanto per le celeberrime, e mai quantificate con esattezza, offerte irrinunciabili. Forse la cifra offerta dal Real Madrid andrebbe ancora ritoccata. verso l’alto.

Resistere alle proposte del Real Madrid. Fino a quando, però, ciò sarà possibile e quale cifra determinerà la linea rossa oltre la quale la resistenza non avrebbe più ragion d’essere? Il Real Madrid sta allestendo una squadra stellare ed anche per Andrea Cambiaso sarà sempre più difficile dichiarare amore eterno alla Juventus. Giuntoli inizia a pensarci.

Stefano Vori

Recent Posts

Serie A, infortunio per un big: svelati i tempi di recupero

Importanti novità per la squadra italiana, che ha perso per infortunio uno dei giocatori migliori…

3 ore ago

De Rossi, il retroscena sull’esonero: la mossa shock dell’Ad Souloukou – ESCLUSIVA

Un addio che sta lasciando il segno e forse anche qualcosa di più nell'ambiente romanista,…

5 ore ago

Calciomercato: colpo in attacco, prendono Joao Pedro

Joao Pedro trova squadra: ecco le ultimissime riguardo la prossima destinazione dell'italo brasiliano, che sta…

5 ore ago

Corsa a due per la panchina del Milan: il post Fonseca annunciato in diretta

Si ragiona già su chi potrebbe prendere il posto di Paulo Fonseca sulla panchina del…

6 ore ago

“Peggio di Pallotta, ci hanno preso per il c**o”: Roma, attacco durissimo in diretta

Bufera nell'ambiente Roma, l'esonero di De Rossi fa imbestialire i tifosi giallorossi: lo sfogo in…

7 ore ago

“Napoli doveva essere ultimo in classifica”: scoppia la bufera in diretta

Il Napoli è secondo in classifica con nove punti conquistati in quattro giornate: l'attacco agli…

9 ore ago