Svolta a sorpresa per il futuro di Zidane: contratto già pronto, il tecnico ha deciso. Ecco dove vuole andare.
Non ci sono più dubbi riguardo la prossima squadra di Zinedine Zidane. L’allenatore, dopo un periodo di pausa, è pronto a tornare e ad accettare la proposta del top club che può ripartire dall’esperienza dell’ex Real Madrid che ha vinto tutto con i Blancos.
Dopo un lungo periodo di inattività, Zidane adesso è pronto a sedersi sulla panchina di un’altra big del calcio europeo. La scelta è già stata fatta da parte dell’ex centrocampista di Juve e Real Madrid.
Ritorno in panchina per Zidane
Zinedine Zidane, senza squadra da quando ha lasciato il Real Madrid due stagioni fa, ha deciso quale sarà la sua prossima destinazione. Scelta a sorpresa da parte dell’allenatore che ha voglia di tornare a vincere trofei prestigiosi.
Dopo aver scritto pagine importanti della sua storia da calciatore nella Juventus e nel Real Madrid, Zizou è stato protagonista sulla panchina dei Blacos con il quale ha vinto tutto ciò che c’era da vincere come allenatore. Esperienza incredibile per Zidane che è entrato nell’olimpo dei grandi nel giro di pochi anni.
Dopo aver messo accantonato il sogno di andare sulla panchina della Nazionale francese, adesso Zidane vuole tornare protagonista nel calcio che conta. Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco Bild, ha espresso il suo desiderio ovvero quello di essere il nuovo allenatore del Bayern Monaco per la stagione 2024/2025.
Zidane al Bayern Monaco: il tecnico ha deciso
La panchina della squadra tedesca vedrà l’addio di Thomas Tuchel, che lascerà l’incarico una volta terminata la stagione in corso. Questa situazione apre alla possibilità per la dirigenza bavarese di nominare come prossimo allenatore del Bayern Monaco Zidane. Il prestigioso club tedesco, che rischia di mettere fine al suo dominio in Bundesliga a causa dell’annata storica del Bayer Leverkusen di Xabi Alonso che attualmente è al primo posto in classifica, può ripartire da Zizou per portare avanti il progetto tecnico sportivo. Secondo le ultime indiscrezioni, i dirigenti sono pronti a scommettere sul ritorno in panchina di Zinedine Zidane che può essere l’uomo giusto per il Bayern Monaco. Le alternative non mancano con Antonio Conte che spera sempre in una chiamata da parte dei bavaresi.