Antonio Conte è l’allenatore più chiacchierato di questi ultimi mesi: ci sono tante voci sul suo futuro ma ora Moggi ha svelato tutto.
Il tecnico salentino è sulla bocca di tutti perché a fine stagione tornerà in panchina e inizierà un nuovo progetto vincente per la sua carriera. Ci sono moltissime possibilità che si stanno aprendo per il suo futuro ma ormai la decisione è imminente e presto sarà resa anche ufficiale. Tra Serie A e campionati stranieri, ci sono almeno 10 squadre che vogliono Antonio Conte per la prossima stagione ma non tutti i club possono permetterselo.
Il futuro di Antonio Conte è stato annunciato da Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus che conosce benissimo il tecnico e ha parlato del suo futuro.
Futuro Antonio Conte: ecco dove può andare
Antonio Conte è fermo da quasi due stagioni e ora il suo futuro può cambiare radicalmente. Nelle ultime settimane si è parlato costantemente delle sue possibili destinazioni e tanti addetti ai lavori lo hanno accostato prima a squadre italiane e poi a squadre estere ma fino a questo momento non c’erano mai state certezze.
Il tecnico salentino si è fermato con il calcio un po’ di tempo fa e ora è pronto a tornare dopo l’esperienza negativa al Tottenham. Si è aggiornato per due anni e ora ha deciso di riprendere le redini in mano per rimettersi in gioco a grandi livelli.
Gli obiettivi di Antonio Conte sono molto sempre gli stessi degli ultimi anni: vuole tornare in panchina per vincere immediatamente.
Luciano Moggi annuncia il futuro di Conte
Il futuro di Antonio Conte si decide nelle prossime settimane. Ci sono moltissime squadre che hanno sondato il terreno per ingaggiarlo e per fargli firmare subito il contratto e mettere fine alla concorrenza sfrenata che c’è da tutta Europa.
Luciano Moggi, ex dirigente di Napoli e Juventus, tra le altre, ha parlato del futuro di Antonio Conte ai microfoni di Libero. L’ex dirigente è certo che l’allenatore italiano non tornerà in Serie A, nonostante tutte le voci che vorrebbero il suo ritorno.
“Si fanno mille congetture su Antonio Conte“, ha detto Luciano Moggi a Libero che, però, “secondo me potrebbe approdare al Bayern Monaco“.
Conte al Bayern Monaco: porte aperte
Antonio Conte può firmare con il Bayern Monaco. Il club tedesco ha già deciso di dire addio a Thomas Tuchel al termine della stagione – e rischia di essere esonerato anche tra qualche settimana se non dovesse superare il turno in Champions League – e cerca un nuovo allenatore per il futuro.
A fine stagione Conte può andare al Bayern Monaco perché ha voglia di vincere subito ma si aspetta un triennale dal club bavarese per costruire una squadra a sua immagine e somiglianza.