Hanno scelto De Zerbi: lotterà per lo scudetto

Roberto De Zerbi pronto a diventare il nuovo allenatore di un top club e lasciare il Brighton dopo aver ottenuto dei grandissimi risultati in questi anni.

Si parla tanto di quello che sarà il futuro dell’allenatore italiano pronto ad una nuova svolta in vista dei prossimi anni, perché c’è la possibilità che lasci anche la Premier League per andarsi a giocare lo scudetto. Ci sono delle novità con degli indizi che vorrebbero dire tanto in vista dei prossimi mesi riguardo la possibile firma di De Zerbi con un altro club. Perché ormai ci siamo, è pronto per fare il salto di qualità definitivo e andarsi a giocare la carriera in un altro grande club questa volta.

Roberto De Zerbi può firmare subito
Roberto De Zerbi – CalcioNow (La Presse)

Ci sono tante voci che riguardano la possibile scelta che può ricadere proprio su De Zerbi da parte di una squadra che vuole ingaggiarlo. Perché ha mostrato di avere davvero grandi qualità e per questo motivo che ora ci sono delle serie possibilità che possa andare a firmare con una grande squadra. Perché sono diverse le società che l’hanno messo in lista con l’obiettivo di vincere in futuro e il suo bel gioco vincente ha colpito tutti, tanto da poter avere ora l’occasione della vita.

Calciomercato: De Zerbi il nuovo allenatore

Ci sono delle nuove notizie che riguardano quello che può accadere in vista delle prossime settimane, quando entreranno sempre più nel vivo i contatti tra i grandi club e De Zerbi che è pronto ad una nuova avventura con un altro club dopo il Brighton. In Premier League ha dimostrato di essere all’altezza delle grandi squadre e per questo motivo che adesso per lui è pronta un’occasione irrinunciabile.

De Zerbi via dal Brighton: il club già sul sostituto
Via libera De Zerbi: sostituto già bloccato (LaPresse) – controcalcio.com

Nelle ultime settimane si è parlato tanto di Barcellona nel futuro di De Zerbi ma ora può approdare anche al Bayern Monaco il tecnico. Perché l’allenatore è ora pronto, ci sono delle novità importanti che riguardano la scelta delle squadre e del tecnico. Intanto, il Brighton già sta lavorando per trovare il sostituto.

Ecco che allora ci sono delle novità importanti per quanto riguarda il futuro di De Zerbi pronto a diventare il nuovo allenatore del Bayern Monaco. E’ lui la prima scelta del club bavarese che a fine stagione dirà addio a Tuchel. Lotta tra Barcellona e Bayern Monaco per chi riuscirà ad ingaggiare De Zerbi, che è stato messo in cima alla lista di entrambi i top club.

Gestione cookie