Inzaghi lascia l’Inter per un’altra big: vogliono vincere la Champions con lui

Simone Inzaghi è considerato uno degli allenatori più importanti d’Europa e il suo futuro all’Inter è in bilico: c’è l’offerta di una big.

L’allenatore dell’Inter è senza dubbio uno degli uomini più importanti per il grande salto di qualità che sta facendo la società in questo periodo storico. La vittoria dello Scudetto è il trofeo che gli manca ancora in bacheca ma ora si sta avvicinando pian piano e permetterà al tecnico di realizzare il suo sogno. Inoltre c’è la questione legata alla Champions League, l’anno scorso solo sfiorata e diventata obiettivo reale dell’Inter e dello stesso allenatore.

Inter Inzaghi: c'è il Liverpool
Inter Inzaghi via per una big europea (LaPresse) – controcalcio.com

Il suo futuro all’Inter è tornato a essere in bilico, non per risultati negativi, ovviamente, ma per il fortissimo interesse di tutte le altre big che sognano di poterlo tesserare.

Inter, addio Inzaghi possibile: si decide tutto a giugno

Il futuro dell’Inter sarà affidato ancora a Simone Inzaghi? Difficile dirlo ad oggi, nonostante un contratto in essere fino al 2025 e i grandi passi in avanti che sta facendo come tecnico e che sta facendo fare alla squadra. Il suo lavoro è davvero straordinario e tutti gli danno grandissimi meriti per quello che è diventata l’Inter e per le ambizioni di grande crescita che ancora ci sono.

Simone Inzaghi all’Inter è diventato un top coach ed è finito nel mirino di tutte le big. In prima persona non vuole mai parlare di futuro, se non pensando al campo e al bene dei nerazzurri, ma qualcosa inizia a muoversi.

Secondo le ultime notizie di mercato, a giugno ci sarà un incontro tra Inzaghi e la dirigenza dell’Inter per decidere insieme il futuro.

Inzaghi piace al Liverpool per il dopo Klopp

Simone Inzaghi può lasciare l’Inter per il Liverpool. Il club inglese si sta giocando la vittoria della Premier League e a fine stagione saluterà Jurgen Klopp, che ha annunciato il suo addio lasciando di sasso tutti i suoi tifosi. Ora la dirigenza dei Reds si è messa alla ricerca di un nuovo allenatore e c’è anche l’attuale tecnico nerazzurro in lista.

Secondo quanto riferisce Tuttosport, infatti, Inzaghi è una delle prime scelte del Liverpool per la prossima stagione. Il club inglese tornerà in Champions League e vuole farlo per vincere, per questo ha intenzione di affidare la squadra a un allenatore giovane e con idee innovative.

Inzaghi è certamente affascinato dall’idea di poter allenare il Liverpool ma deciderà il suo futuro solo a fine stagione, a bocce ferme.

Simone Inzaghi può lasciare l'Inter
Simone Inzaghi: l’Inter rischia di perderlo (LaPresse) – controcalcio.com

Inzaghi al Liverpool? Contratto super: c’è anche il Barcellona

Il Liverpool vuole Simone Inzaghi e per lui è pronta un’offerta da 8 milioni di euro a stagione. Attualmente all’Inter ne percepisce 5.5 e per questo motivo Beppe Marotta dovrà provare a prolunagare il suo contratto di almeno un’altra stagione e aumentare l’ingaggio di almeno 1 milioni di euro, portandolo a 6.5-7 totali.

Liverpool: occhi su Inzaghi
Il Liverpool vuole Inzaghi al posto di Klopp (LaPresse) – controcalcio.com

Non c’è solo il Liverpoool sulle tracce di Inzaghi: il Barcellona dirà addio a Xavi e Joan Laporta sarebbe pronto a unirsi alla corsa per il miglior allenatore della Serie A.

Gestione cookie