Lautaro Martinez in un altro club di Serie A: clamoroso retroscena

Retroscena di calciomercato che riguarda la situazione di Lautaro Martinez, l’attaccante e capitano dell’Inter poteva giocare anche con un altro club di Serie A.

Ci sono delle novità molto importanti che riguardano quello che è il capocannoniere dell’Inter che sta portando avanti una stagione di altissimo livello personalmente e sta trascinando la squadra verso un’altra vittoria dello scudetto. Sono anni ormai che Lautaro Martinez si conferma il top player dell’Inter e ora potrebbe diventare oggetto di desiderio di calciomercato di tante squadre in Europa. Perché il giovane attaccante argentino ha vinto di tutto in questi anni, gli manca solo la Champions League che sogna per il futuro, da capire se sempre a Milano con la maglia nerazzurro di cui veste la fascia da capitano o altrove.

Inter e Lautaro Martinez, retroscena con il Torino
Inter e Lautaro Martinez, retroscena con il Torino (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

Da tempo si parla anche del rinnovo di Lautaro Martinez con l’Inter ma in questo momento la situazione però sembra essere bloccata per alcuni aspetti, nonostante che si parlava molto della sua firma imminente. Adesso ci sono però delle novità che riguardano anche un retroscena di mercato su Lautaro dell’Inter che poteva vestire anche la maglia di un altro club in Italia.

Calciomercato: retroscena Lautaro Martinez, le ultime

Tante squadre hanno messo gli occhi su Lautaro Martinez che può lasciare l’Inter per firmare con un altro top club in Europa. Da capire però chi possa accontentare i nerazzurri e il giocatore sotto tutti i punti di vista.

Lautaro Martinez, l'indizio sul futuro da Agustina
Il futuro di Lautaro Martinez tiene banco: arrivano indicazioni interessanti

A raccontare tutto è stato il direttore sportivo Gianluca Petrachi che ai tempi del Torino ha svelato il retroscena su Lautaro Martinez che poteva firmare con i granata arrivando dall’Argentina all’Italia. Alla fine però fu l’Inter a trovare l’intesa totale con il Racing Club per portare in Europa il giovane attaccante che in quel momento iniziò da riserva di Icardi fino a prendersi il posto da titolare e oggi essere il leader e uno dei migliori in Europa nel suo ruolo.

L’ex direttore sportivo di Torino e Roma Gianluca Petrachi ha parlato di Lautaro Martinez dando questa notizia di mercato ai microfoni di TvPlay. Ha svelato come il Torino aveva raggiunto l’accordo per 7 milioni di euro con il Racing, poi però saltò tutto perché il suo ex agente che era il fratello di Mauro Zarate chiedeva 3 milioni di euro di commissione. Niente da fare per Petrachi, alla fine il giocatore passò all’Inter e tutt’oggi ci gioca.

Gestione cookie