Malore+al+cervello%2C+calciatore+ricoverato%3A+rischia+la+vita
controcalciocom
/2024/02/27/malore-al-cervello-olsson-svezia/amp/
Categories: ControNews

Malore al cervello, calciatore ricoverato: rischia la vita

Published by
Gaetano Pantaleo

Il mondo del calcio, come si suol dire in questi casi, trattiene il respiro. A causa di un malore improvviso al cervello, un calciatore è stato ricoverato d’urgenza ed ora si trova in terapia intensiva. Momenti di grande paura, con il giocatore in questione che ora rischia la vita. Vediamo le ultime a riguardo.

In una situazione del genere, come è normale che sia, vengono ammainate le bandiere e si mette da parte il tifo. Il calciatore in questione, infatti, si trova ricoverato di urgenza ed ora sta lottando tra la vita e la morte. E’ ricoverato, infatti, in terapia intensiva e viene aiutato anche nella respirazione. Il giocatore improvvisamente ha avuto un problema al cervello ed ha perso conoscenza. E’ stato, come è normale che sia, trasportato in ospedale ed ora tutto il mondo del calcio è in attesa di conoscere le ultime circa le sue condizioni. Andiamo a vedere gli ultimi aggiornamenti che arrivano a tal proposito.

A causa di un malore al cervello un calciatore è stato ricoverato d’urgenza ed ora lotta tra la vita e la morte: le ultime sulle sue condizioni (Controcalcio.com)

Malore al cervello, calciatore ricoverato d’urgenza

Dinanzi a problemi di questa natura, c’è sempre una sola strada percorribile: affidarsi alla medicina e sperare che tutto possa risolversi nel minor tempo possibile, con un sospiro di sollievo per tutte le parti in causa.

Il giocatore in questione è il centrocampista della Nazionale svedese e del Midjylland Kristoffer Olsson, che ora, come si suole dire, sta giocando la partita più importante. Quella per la sua vita. Il 28enne ha avuto un malore mentre era in causa ed è stato trasportato di urgenza all’Aarhus University Hospital, in Danimarca. E le ultime notizie in tal senso allarmano tutto, dal momento che non sono particolarmente incoraggianti.

A causa di un malore al cervello, il calciatore Olsson, nazionale svedese, è stato ricoverato d’urgenza: le ultime sulle sue condizioni (Controcalcio.com)

Olsson tra la vita e la morte, nazionale svedese ricoverato

Allo stato attuale delle cose, infatti, il giocatore non è in grado di respirare ed è per questo attaccato ad un ventilatore. Il suo club ha spiegato come questo episodio sia stato causato da un malore al cervello e non sia né dovuto ad atti di autolesionismo o a fattori esterni. Una squadra medica, ora, sta indagando per capirne le cause di questo problema avuto da Olsson, sperando che possa rimettersi molto presto.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Sarri al Milan: tutto svelato dalla Spagna, il motivo dopo l’esonero

Sono ore caldissime quelle interne all'ambiente Milan, per quanto riguarda la notizia sull'esonero di Paulo…

4 minuti ago

Roma, Juric è un ripiego: chiamato pure un tecnico Campione d’Italia ESCLUSIVA

Il giorno dell'esonero di De Rossi, la società era sicura di avere tra le mani…

1 ora ago

Ritorno a Roma da dirigente: “Ho parlato col club”, l’annuncio

È tempo di scossoni in Capitale, con l'esonero di Daniele De Rossi che non è…

2 ore ago

Esonero Fonseca, rischia anche Ibrahimovic: duro scontro in live

Il Milan continua il suo momento nero con il derby contro l'Inter sempre più vicino:…

2 ore ago

“L’Inter è l’unica italiana a poterlo fare”: è polemica in diretta, che botta e risposta – Video

L'indomani del pareggio dell'Inter in Champions League scoppia la polemica in live: è botta e…

3 ore ago

“I Friedkin valgono mezzo Lotito”: Roma, bufera in live – Video

Scoppia la bufera in live ancora per la Roma e la proprietà Friedkin: il paragone…

5 ore ago