Addio alla Juventus, firma un altro accordo: è il sacrificio dell’estate

La Juventus ha già iniziato a valutare il futuro e le prossime mosse da mettere a segno per poter migliorare la rosa: già deciso un addio.

I bianconeri stanno portando avanti una stagione importantissima, fatta di tanti risultati positivi che porteranno la squadra a giocarsi di nuovo la Champions League da protagonsita. Il futuro del club è già sulla via della definizione, visto che Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna hanno iniziato a progettare la prossima stagione e le mosse di mercato da mettere a segno per regalare ad Allegri una rosa completa in ogni reparto.

Calciomercato Juventus Kostic dice addio a fine stagione
Calciomercato Juventus: decisa la cessione (ANSA) – controcalcio.com

Ci sono già delle mosse di calciomercato che si stanno facendo strada per il club bianconero: ci sarà una cessione importante che è stata già decisa.

Calciomercato Juventus, addio in estate: deciso il sacrificio

La Juventus ha tante situazioni in bilico per il futuro: ci sono molti calciatori sul piede di partenza ma per alcuni di essi la decisione è stata già presa e si stanno già trovando gli accordi finali per le firme. Massimiliano Allegri ha ribadito il desiderio di restare alla Juventus fino alla fine del contratto, dunque fino al termine della prossima stagione, e vuole allenare una squadra ricca di campioni e soprattutto fatta da calciatori capaci di fare la differenze sposando le sue idee.

Non tutti i calciatori della rosa attuale della Juventus fanno parte delle idee di Allegri e della dirigenza per il futuro. L’obiettivo è cederli il prima possibile per incassare cifre importanti da reinvestire.

Secondo le ultime notizie di casa Juventus, è stato già scelto il sacrificio di mercato che i bianconeri faranno in estate per liberare spazio ad altri acquisti.

Juventus, decisa la cessione di Kostic: via in estate

La Juventus sta iniziando a costruire il futuro ed è già alla ricerca dei nomi migliori per costruire una rosa vincente e capace di raggiungere vette importanti e inesplorate negli ultimi anni. La Juve tornerà in Champions League e vuole farlo nel migliore dei modi, diventando una protagonista della competizione.

Secondo quanto riferisce todofichajes, la prima cessione decisa dalla Juventus per la prossima stagione è quella di Filip Kostic. Il calciatore serbo non è stato in grado di fare la differenza, come si sperava in casa bianconera, nei suoi anni in Serie A e quindi è pronto all’addio.

La prossima destinazione di Kostic sarà l’Arabia Saudita. Ci sono diverse squadre che lo stanno seguendo ma in paricolare l’Al-Ahli di Koulibaly, Neymar e Milinkovic-Savic, che vuole un altro esterno di spessore.

Filip Kostic va in Arabia Saudita
Filip Kostic lascia la Juventus (ANSA) – controcalcio.com

Le cifre della cessione di Kostic

La Juventus vuole cedere Kostic in esate. L’esterno serbo è da tempo nella lista dei partenti del club bianconero che già la scorsa estate stava cercando acquirenti per il classe ’92.

Filip Kostic giocherà in Arabia Saudita
Filip Kostic vicino all’Arabia Saudita (ANSA) – controcalcio.com

Kostic alla Juventus ha un contratto fino al 2026, quindi dalla sua cessione si potrà ricavare anche una cifra importante da reinvestire, poi, sul mercato in entrata. Per cederlo all’Al-Ahli, la Juve chiede non meno di 10 milioni.

Gestione cookie