“Chiesa alla Roma”: la rivelazione sconvolge la diretta

Il futuro di Federico Chiesa alla Juve resta decisamente in bilico: spunta la Roma per il futuro dell’esterno d’attacco dei bianconeri

La stagione di Federico Chiesa sembrava essere partita con i migliori auspici all’ombra della Mole. L’attaccante ha messo alle spalle gli infortuni che l’hanno tormentato negli ultimi anni, ha avuto un’estate intera per affinare la coppia con Dusan Vlahovic, e con una sola partita a settimana era l’uomo designato a trascinare la Juve a grandi traguardi.

Il futuro di Chiesa potrebbe essere alla Roma
Il destino di Chiesa alla Juve è in bilico (LaPresse) – controcalcio.com

In realtà, con il passare delle settimane la musica sembra cambiata. Qualche fastidio è tornato, non così importante, per fortuna. È tornata l’alternanza in attacco, con Kenan Yildiz che pare molto di più il futuro del club, e con odore di numero dieci, rispetto all’ex Fiorentina. Soprattutto, resta la sensazione che gli anni stiano passando e Chiesa proprio non riesca ad affermarsi come il campione che in molti si aspettavano, ancor di più dopo aver trascinato l’Italia alla vittoria degli Europei.

In più, il contratto della seconda punta scadrà a giugno 2025 e il rinnovo non pare così vicino, avvicinando la Vecchia Signora alla cessione in estate, ma alle giuste condizioni economiche. E non è detto che non sia in Italia.

Chiesa nel mirino della Roma: l’indiscrezione scuote la diretta

Con una cifra tra i 40 e i 50 milioni, Cristiano Giuntoli potrebbe cedere il figlio d’arte e con le big di Premier League che sembrano pronte ad affondare il colpo.

Il futuro di Chiesa potrebbe essere alla Roma
Federico Chiesa è finito nel mirino della Roma per l’attacco (LaPresse) – controcalcio.com

Se n’è parlato in diretta su Controcalcio e con una dichiarazione destinata a far discutere. Dopo aver richiamato all’attenzione l’inquadratura completa e aver generato un po’ di suspance a tutti i partecipanti alla diretta, Daje Ale dichiara:Federico Chiesa vuole andare via dalla Juventus, non è contento alla Juventus e vi dico che per la Roma può essere una possibilità. La Roma perderà dei calciatori importanti in attacco, uno su tutti Romelu Lukaku, che non verrà riscattato”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Poi continua: “Potrebbe davvero fare il colpo Chiesa e credo che un contatto con qualcuno c’è stato“. Enerix, pur essendo un noto milanista, vive con grande entusiasmo la notizia, tanto da lanciare l’inno: “Andiamo, amico mio. La Roma rinasce dalle sue ceneri“. E vedremo se si potrà festeggiare tra qualche mese anche la chiusura dell’operazione.

Gestione cookie