Nuovo+allenatore+Barcellona%3A+sfuma+De+Zerbi%2C+prendono+un+altro+italiano
controcalciocom
/2024/02/28/nuovo-allenatore-barcellona-simone-inzaghi-inter/amp/
Categories: ControNews

Nuovo allenatore Barcellona: sfuma De Zerbi, prendono un altro italiano

Published by
Francesco Petito

Ultimissime notizie sul futuro del Barcellona. Dopo De Zerbi, un altro allenatore italiano è stato accostato alla panchina del club blaugrana.

Valutazioni in corso da parte della società, alle prese con la decisione di prendere un nuovo tecnico al posto di Xavi che saluterà il Barcellona al termine di questa stagione. Nelle ultime ore è uscito fuori il profilo di un altro allenatore italiano, lontano dal modo di giocare del Barça ma che potrebbe fare a caso della società. Ecco tutti i dettagli in merito a questa ipotesi suggestiva.

Nuovo allenatore Barcellona, nella lista c’è anche un altro tecnico italiano dopo De Zerbi (La Presse Foto) – controcalcio.com

Si alimentano i dubbi in casa Barcellona sul nome del prossimo allenatore, che dovrà sostituire Xavi. Ecco l’ultima idea che arriva dall’Italia. Dopo De Zerbi, c’è un altro tecnico che potrebbe finire sulla panchina del club blaugrana.

Nuovo allenatore Barcellona: c’è un altro italiano dopo De Zerbi

Il futuro della panchina del Barcellona è fonte di dibattito tra tifosi con la stampa sportiva catalana che continua a far uscire fuori notizie riguardo il successore di Xavi. Il tecnico spagnolo ha annunciato il suo addio alla fine di questa stagione, con diversi candidati che già sono usciti allo scoperto per occupare il posto sulla panchina di un club prestigioso.

Dopo le voci su De Zerbi, come successore di Xavi a Barcellona, ecco le ultimissime notizie in merito alla possibilità che un altro allenatore italiano possa subentrare al tecnico spagnolo e prendere la panchina del club catalano.

C’è una lista abbastanza ampia che comprende diversi profili. Nelle ultime ore è stato fatto anche un altro nome, un po’ a sorpresa considerando il modo di giocare del club che è distante – almeno tatticamente – dal tecnico.

Tra i dirigenti s’è fatto anche il nome di Simone Inzaghi come nuovo allenatore del Barcellona.

Panchina Barcellona, nella lista è finito anche Simone Inzaghi: ultimissime notizie dalla Spagna (La Presse Foto) – controcalcio.com

Inzaghi Barcellona: suggestione dalla Spagna

Dopo tre Supercoppe, due Coppe Italia ed una finale di Champions League, Inzaghi si appresta a vincere – con molta probabilità – anche lo Scudetto dell’Inter. Questo è l’anno buono per i nerazzurri che potranno finalmente raggiungere la seconda stella. Intanto, si alimentano i dubbi in merito al futuro in panchina del tecnico piacenti. Secondo quanto riportato da fichajes.net, c’è la possibilità che i dirigenti catalani possano scegliere di nominare come nuovo allenatore del Barcellona Simone Inzaghi. Nonostante la difesa a 3, il tecnico è finito nella short list della società blaugrana che dovrà sciogliere le riserve a fine stagione riguardo il successore di Xavi, che chiuderà la sua esperienza al Barcellona.

Francesco Petito

Recent Posts

Roma, Klopp in panchina: circola una voce in Capitale

Toccherebbe prendere in Capitale chi ci sa "sguazzare" nei momenti di difficoltà. Ed è il…

4 minuti ago

Esonero De Rossi: un ex Lazio in panchina – ESCLUSIVA

Daniele De Rossi è stato esonerato: sulla panchina della Roma arriva un ex allenatore della…

2 ore ago

UFFICIALE – Esonerato De Rossi: il sostituto a sorpresa

Chissà cosa penserà José Mourinho, si interrogano i tifosi capitolini: Daniele De Rossi è stato…

2 ore ago

Sarri pronto al ritorno in Serie A: l’esonero nel week-end

Un anno di pausa, o quasi, per poi ripartire. Dopo la Lazio, riecco il "maestro"…

4 ore ago

Esonero Fonseca, sfogo clamoroso: “Fuori i cogl**ni”, c’è il sostituto

Il Milan di Paulo Fonseca perde ancora, evidentemente il test Venezia non è bastato per…

12 ore ago

Juve nei guai, addio inatteso e firma con l’Inter

La Juve finisce nei guai per via della concorrenza dell'Inter su un grande calciatore: l'addio…

12 ore ago