“Rosa inadeguata”, la società caccia l’allenatore

Intreccio di calciomercato che riguarda il futuro degli allenatori perché in tanti potrebbero cambiare da un momento all’altro. Adesso ci sono degli aggiornamenti che riguardano proprio la scelta che può fare una squadra in particolare.

Perché le parti sembrerebbero essere andati allo scontro e adesso la situazione si fa davvero complicata. C’è la seria possibilità che si possa cambiare a fine anno nonostante il contratto sia lungo ancora per un po’ di tempo. Perché se prima c’era grande sintonia e il club proteggeva a spada tratta il proprio allenatore adesso non è più così, a causa di quello che è accaduto proprio nelle ultime settimane con i duri attacchi da parte del mister nei confronti della società. Ecco che allora può arrivare l’esonero da parte del club prono a cacciare il proprio allenatore.

"Rosa inadeguata", la società caccia l'allenatore
Stefano Pioli e Maurizio Sarri col futuro legato tra Lazio e Milan (ansa foto) – controcalcio.com

C’è la sensazione che continuare insieme possa essere veramente difficile in vista della prossima stagione. In estate arriverà quindi il cambiamento salvo sorprese, perché al momento la società ha intenzione di mettere in piedi una squadra capace di poter divertire e vincere in vista dei prossimi anni. Ma se l’umore all’interno dell’ambiente è questo allora risulta difficile poter arrivare a certi traguardi. Ecco che allora si valuta di cacciare l’allenatore ancor prima della fine del suo contratto.

Serie A: altro addio, rottura tra allenatore e società

Diverse grandi squadre non vivono un buon momento dopo che gli anni passati hanno raggiunto obiettivi davvero molto importanti in ogni competizione. Adesso c’è la sensazione che uno degli allenatori italiani più simbolici degli ultimi anni possa arrivare a dire addio all’attuale progetto per una nuova esperienza. Perché c’è la sensazione che qualcosa possa cambiare da un momento all’altro visto che i rapporti non sono più come prima.

Sarri Lazio
Maurizio Sarri in difficoltà con i biancocelesti (ansa foto) – controcalcio.com

Ecco che allora Sarri può dire addio alla Lazio dopo quello che è accaduto. Duro sfogo da parte dell’allenatore che non è piaciuto ai vertici del club laziale. Infatti, potrebbe arrivare nei prossimi mesi la decisione definitiva per dirsi addio una volta e per tutte.

In crisi la Lazio e Sarri attacca e la società che non gradisce la reazione del proprio allenatore. Maurizio critica nuovamente il mercato fatto dalla società ritenendo la rosa inadeguata come scrive il Corriere dello Sport. Adesso è atteso da Milan e Bayern Monaco, è lì che Sarri si gioca il futuro con la Lazio.

Gestione cookie