Calciomercato, colpo Raspadori: lascia subito il Napoli

Giacomo Raspadori potrebbe salutare il Napoli al termine della stagione: suggestione da urlo in Serie A, ecco il colpo

Un’occasione da urlo per continuare il suo percorso di crescita puntando sempre più in alto. L’attaccante del Napoli è finito nel mirino della big d’Italia che potrebbe pensare a lui in ottica futura: saranno mesi intensi per sognare in grande.

Addio Napoli calciomercato colpo Raspadori
Addio Napoli calciomercato colpo Raspadori, ecco dopo giocherà – Lapresse – controcalcio.com

 

Tutto cambia in fretta nel mondo del calcio. Raspadori non è più costante con la maglia azzurra dopo i tre allenatori cambiati in casa Napoli, ma ora con l’arrivo di Calzona le cose sembrano essere tornate sui binari giusti. Un momento decisivo per sognare in grande, ma l’attaccante emiliano potrebbe così salutare subito la squadra azzurra: ecco la destinazione a sorpresa.

Calciomercato, Raspadori resta in Serie A: colpo della big

Novità importanti in casa Napoli con la volontà dell’attaccante della Nazionale italiana di avere maggiore continuità. Spesso non ha trovato spazio vista la presenza di Osimhen, che saluterà la squadra partenopea per un’esperienza da urlo. Ancora non si conosce la destinazione dell’attaccante nigeriano, ma ha fatto intendere che andrà via.

Addio Napoli calciomercato colpo Raspadori
Addio Napoli calciomercato colpo Raspadori, ecco dopo giocherà – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport l’attaccante del Napoli, Giacomo Raspadori, sarebbe in pole per sostituire Federico Chiesa pronto a dire addio alla Juventus. Un colpo bianconero da urlo con Giuntoli che non vede l’ora di accoglierlo a braccia aperte dopo averlo acquistato dal Sassuolo. La sua valutazione si aggirerebbe intorno ai 50 milioni di euro per convincere il presidente De Laurentiis a lasciarlo partire.

Una voglia immensa di essere sempre più protagonista mettendo in luce tutta la sua classe cristallina, ma ora è concentrato sul Napoli con l’obiettivo di centrare la qualificazione alla prossima Champions League. La Juventus continua a seguirlo per puntare sempre più in alto, ecco la destinazione a sorpresa per l’ex Sassuolo. Nel corso della sua carriera Raspadori ha occupato tutte le posizioni dell’attacco venendo impiegato anche a centrocampo in alcune sfide da Rudi Garcia. Un giocatore dalle mille risorse proprio come piacciono agli allenatori.

Gestione cookie