Calciomercato, Haaland in Serie A: l’annuncio incredibile

Un momento decisivo per sognare in grande. La Serie A è tornato ad essere un campionato competitivo: il sogno chiamato Haaland 

Una fame incredibile per consacrarsi nel calcio mondiale. La sua consacrazione è arrivata con il Manchester City sotto l’attenta guida di Pep Guardiola: Erling Haaland e il sogno chiamato Serie A. Ecco il retroscena davvero da urlo per continuare a sognare in grande con il suo possibile trasferimento in Italia.

Haaland in Serie A annuncio pazzo a sorpresa
Haaland in Serie A annuncio pazzo a sorpresa, ecco la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Ormai è diventato un bomber implacabile al Manchester City segnando in tutti i modi. L’attaccante norvegese è davvero uno dei migliori centravanti al mondo: il sogno delle big della Serie A era proprio lui, ma ecco l’indiscrezione davvero suggestiva sul suo trasferimento da sogno in Italia. Spesso è stato beccato in vacanza proprio nel nostro Paese per vari eventi privati: un legame affettivo importante, ma ecco quello che nessuno sapeva.

Calciomercato, colpo Haaland: il retroscena da urlo

Un momento decisivo per conoscere ogni dettaglio nello specifico con la situazione intorno al big del Manchester City. Ecco quello che sarebbe potuto succedere diverso tempo fa: la verità emersa a galla dal presidente.

Haaland in Serie A annuncio pazzo a sorpresa
Haaland in Serie A annuncio pazzo a sorpresa, ecco la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Erling Haaland è stato davvero ad un passo dalla Serie A. L’annuncio è arrivato dallo stess opresidente del Napoli, che è stato protagonista al ‘Business of Football Summit‘, evento della Financial Times. Lo aveva scoperto diversi anni ed era già un grande giocatore l’attaccante norvegese: “Era del Salisburgo, lo volevo comprare per 50 milioni”. La trattativa saltò per il celebre agente Mino Raiola che aveva pensato ai suoi benefit senza pensare al club partenopeo. De Laurentiis ha sottolineato quest’aspetto del calcio moderno che è diventato dannoso per tutti.

Gestione cookie