Arrivano le ultime notizie riguardo il ritorno di Gennaro Gattuso in Italia ad allenare un club di Serie A. Adesso è da Sportitalia che arriva la notizia sull’ex allenatore di Napoli e Milan.
Il giovane tecnico è stato in Francia dove ha provato a mettersi in mostra con il Marsiglia ma Gattuso è stato esonerato nonostante avesse iniziato bene la sua avventura. Alla fine il club francese ha deciso di interrompere i rapporti con l’allenatore italiano che adesso vuole trovare una nuova sistemazione. Perché c’è la voglia matta di tornare ad allenare un club e farlo magari ancora in Italia. Adesso ci sono tante notizie riguardo il suo possibile ritorno vista la situazione difficile che stanno affrontando tante società in questo momento nel nostro campionato.
Ecco che allora potrebbe da un momento all’altro arrivare l’annuncio definitivo riguardo la scelta di prendere Gattuso come nuovo allenatore per un club di Serie A. Perché il tecnico ha deciso di provare ancora una volta un’altra esperienza visto quello che è accaduto in Francia negli ultimi mesi, dove non ha preso bene l’esonero con il Marsiglia. C’è voglia di riscatto e di trovare ora la migliore occasione per lui che possa andare a lanciare definitivamente la sua carriera visti i continui alti e bassi che ha avuto in questi anni. Presto potrebbe arrivare l’annuncio sulla sua scelta.
Gattuso di nuovo in Serie A: l’annuncio
Tante squadre si sono interessate a Gennaro Gattuso nelle ultime settimane in Serie A e adesso potrebbe essere arrivata la decisione definitiva anche da parte del tecnico. Ci sono delle importanti novità che riguardano la scelta che potrebbe fare l’allenatore dopo alcuni contatti.
Secondo le ultime notizie è il Sassuolo in grande difficoltà che avrebbe contattato Gattuso per il ruolo di nuovo allenatore, dopo l’esonero di Dionisi e la scelta di mettere ad interim Bigica della Primavera sulla panchina della prima squadra. Adesso però ci sono delle notizie molto importanti con la decisione che è arrivata da parte dell’allenatore.
Come ha annunciato Michele Criscitiello di Sportitalia Gattuso ha rifiutato la chiamata del Sassuolo per il ruolo di nuovo allenatore. Il tecnico italiano non avrebbe accettato i corteggiamenti del Sassuolo che è in pieno caos e rischia grosso con questo finale di stagione. La stessa decisione è arrivata anche da parte di Grosso che ha rifiutato la proposta di Carnevali.