Scoppia la polemica nel post-partita per un episodio che era sfuggito nel corso della partita tra Inter-Atalanta.
Ha parlato di “scandalo” vero e proprio, molto contrariato dagli episodi arbitrali di Inter-Atalanta, l’amministratore delegato del club.
L’Inter ha stracciato letteralmente l’Atalanta, per quattro reti a zero ai danni degli orobici, che si sono sentiti però lesi da quanto accaduto nel corso della partita per non solo un singolo episodi, bensì diversi, nel corso dei novanta minuti del match. L’analisi è stata molto chiara nel post-partita, con l’amministratore delegato che ha scelto di intervenire ai microfoni prima ancora del proprio allenatore che ha parlato poi direttamente in conferenza stampa, disertando l’intervista del post-partita.
Scoppia la polemica a Dazn, in merito a dei presunti episodi arbitrali che non sono piaciuti all’amministratore delegato del club nerazzurro, che ha parlato così nel post-partita di Inter-Atalanta.
Al centro delle polemiche infatti non solo il singolo episodio legato al gol annullato a Charles De Ketelaere, che aveva portato la Dea sul momentaneo 1-0 a favore degli orobici, ma anche a quello del calcio di rigore convalidato a fare dell’Inter, che ha portato poi al 3-0 sulla ribattuta di Frattesi, dopo l’errore dal dischetto di Lautaro.
Un calcio di rigore che non ci sarebbe secondo il protocollo VAR, per un errore arbitrale. Lo ha commentato così, l’amminstratore delegato dell’Atalanta, Luca Percassi.
Quelle che seguono, sono le dichiarazioni a Dazn di Luca Percassi, nel post-partita di Inter-Atalanta: “Commentare una partita così è difficile, senza dubbio abbiamo affrontato una squadra dal livello enorme, meritano di essere primi. Però è un grande dispiacere vedere certi episodi, determinanti, non si è capito perché siano stati fatti degli errori così gravi. Penso al primo gol, incomprensibile come nonostante tutte le immagini a disposizione si sia fatto un errore così. Non mi presento qui ai microfoni per aprire un dibattito, al massimo ci dovevano dare un rigore per l’intervento di Bastoni. Episodio scandaloso, invece, è quello del rigore concesso all’Inter. Nessuno ha capito cosa fosse successo, un guardalinee aveva pure alzato la bandierina per sanzionare la rimessa da fondo campo. Siamo profondamente dispiaciuti perché la partita poteva essere bellissima, ma ce l’hanno pesantemente condizionata gli arbitri”.
Il protocollo al VAR è stato eseguito contro le stesse regole. Ha riavvolto il nastro il VAR, dopo che il guardalinee aveva segnalato la rimessa da fondo campo. Su episodi di questo tipo, non si può tornare indietro. E l’arbitro, invece, è stato richiamato al VAR per segnalare appunto che in realtà il pallone non fosse uscito e che, il conseguente fallo di mano in area di rigore, per tocco di braccio di Hateboer.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…