Le notizie degli ultimi giorni hanno riscontrato conferme proprio nelle ultime ore, visto che gli intermediari dei due club, affiancati da quello del calciatore, sarebbero al lavoro per provare a chiudere un affare importante in vista del prossimo calciomercato estivo.
L’interesse di alcune squadre estere per il portiere avrebbero portato la società ad avviare immediatamente la ricerca per un sostituto, che a quanto pare potrebbe arrivare direttamente dalla Serie A. Non si può ancora parlare di affare fatto, considerato il fatto che mancano firme ed accordi, ma aleggerebbe comunque positività negli uffici dirigenziali per la buona riuscita di quest’operazione.
Nella prossima stagione potrebbero a sorpresa cambiare le gerarchie fra i pali di una nota compagine di Serie A. Stando alle ultime notizie, infatti, in estate la squadra potrebbe dire addio al suo portiere titolare, finito nel mirino di alcuni club esteri importanti. Considerata l’età, la scadenza del contratto e gli oramai minimi margini di crescita, la società non si starebbe strappando più di tanto i capelli all’idea di poter perdere l’estremo difensore, al patto che pero’ questa cessione avvenga alle condizioni che verranno imposte dal presidente.
A fronte di queste indiscrezioni, nel corso di questi giorni il club si sarebbe mobilitato andando alla ricerca di un nuovo portiere, posando gli occhi su un giocatore di Serie A tanto carismatico e di qualità quanto in difficoltà in questa stagione. Ed è proprio su questo aspetto che la dirigenza potrebbe fare leva in estate, sulla fiducia, convincendo il portiere ad accettare la destinazione mettendolo al centro del progetto sportivo della squadra.
Stando dunque a quanto riportato questa mattina in edicola da Tuttosport, il Torino potrebbe sostituire Vanja Milinkovic Savic con Juan Musso nel prossimo calciomercato estivo, giocatore oramai fuori dalle gerarchie di Gasperini che l’Atalanta valuta all’incirca 8 milioni di euro. Inutile dire che le operazioni per l’arrivo in granata dell’argentino verrebbero finanziate dalla cessione del portiere serbo.
Il portiere del Torino nella prossima stagione potrebbe essere Juan Musso. L’argentino, infatti, sarebbe il principale indiziato a sostituire Milinkovic-Savic qualora il serbo dovesse essere ceduto in estate. Dal canto suo, ovviamente, Ivan Juric non vorrebbe mai fare a meno di un calciatore come il serbo, ma l’impressione è che qualcosa potrebbe accadere, sennò non avrebbero alcun senso gli ultimi movimenti registrati in casa Toro sul fronte portiere.
Secondo Tuttosport, dunque, Milinkovic-Savic piace tanto in Serbia, Turchia ed Arabia Saudita, ed a quanto pare Ubraino Cairo sarebbe anche disposto a cedere il portiere serbo, a patto che gli venga presentata sul tavolo un’offerta da almeno 10 milioni di euro.
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…