Sorpresa assoluta con la società che si sta convincendo riguardo l’ingaggio del giovane allenatore.
Il profilo del tecnico è balzato in cima alla lista delle preferenze da parte del club, che adesso è pronto ad accelerare per il suo ingaggio, in vista della prossima stagione.
L’attuale stagione sportiva non è ancora sportiva ma dalle parti della società già si pensa a quella nuova. Ci sarà, come confermato, l’addio dell’allenatore che chiuderà la sua avventura in panchina. Ecco perché la società si sta già attivando per anticipare la scelto sul successore. Il club non vuol farsi trovare impreparato davanti ad una simile decisione ecco perché già da marzo ha iniziato la caccia al sostituto. In lista ci sono tantissimi allenatori: nelle ultime ore è entrato in corsa anche un ex calciatore del club, che ha iniziato da poco la sua esperienza da tecnico.
L’indiscrezione ha lasciato a bocca aperta i tifosi. Il nome dell’ex calciatore, che ha scritto pagine importanti della storia recente del club, può essere quello giusto anche per ridare fiducia allo spogliatoio che non sta vivendo un buon periodo di forma.
La distanza dal primo posto è molto ampia e anche in Champions League le cose non sono andate secondo le aspettative, con la sfida di ritorno ancora da giocare che può mettere tutto a posto. Intanto, ci sono dei dubbi per il futuro. Dopo l’addio di Tuchel, che lascerà a fine stagione, il Bayern Monaco s’è messo alla ricerca di un allenatore.
Dopo i nomi di Conte, Zidane e Xabi Alonso, a sorpresa nella lista del direttore sportivo Max Eberl è finito anche il nome di Martin Demichelis del River Plate. Secondo SPORT1, l’ex difensore è in orbita Bayern come successore di Thomas Tuchel. C’è la possibilità che il club guardi ad un allenatore che abbia legami con la squadra.
Demichelis è un’opzione da valutare per la panchina del Bayern Monaco
Demichelis è un’opzione intrigante. L’ex difensore centrale, che ha giocato per il Bayern dal 2003 al 2011, ha accumulato un’impressionante numero di trofei durante la sua permanenza con la squadra bavarese. Dopo il ritiro da giocatore, Demichelis ha intrapreso la carriera da allenatore iniziando nelle giovanili del Bayern e arrivando a dirigere la squadra di riserva nel campionato regionale. Successivamente ha dimostrato il suo valore come allenatore, portando la squadra del River Plate a vincere il titolo nella sua prima stagione. Stile di gioco dominante e offensivo, la sua esperienza come ex giocatore può favorirlo con i dirigenti pronti a nominare come nuovo allenatore del Bayern Monaco Demichelis.
Il tecnico non si scoraggia e va avanti a testa bassa, credendo sempre di più…
Sono arrivate parole molto due per Paulo Fonseca durante la diretta di Controcalcio su Twitch:…
Fari puntati al Genoa sul rapporto tra Balotelli e il suo nuovo allenatore, dopo la…
Spunta il nome dell'ex giocatore della Juventus come papabile presidente e succede la bagarre sul…
Khvicha Kvaratskhelia non è riuscito a essere tra i protagonisti nel match contro la Roma:…
Paulo Fonseca nel mirino dell'opinionista di Controcalcio dopo la brutta prova dei rossoneri contro i…