Brutte notizie per la Juventus perché dopo un anno senza Champions League per la penalizzazione della Uefa ora rischia di restare esclusa ancora, questa volta dalla FIFA.
Non è stato un anno facile questo per i bianconeri senza coppe. Perché dopo anni deludenti alla fine è arrivata pure la mazzata lo scorso anno per Allegri e i suoi con la penalizzazione in campionato che ha retrocesso la Juve fuori dalla zona Europa non partecipando a nessuna competizione Uefa. Adesso, in vista delle prossime settimane, potrebbero arrivare altre decisioni veramente importanti nei confronti della Juve che rischia l’esclusione da un’altra grande competizione. C’è grande attesa per quello che è stato messo in piedi da Uefa e Fifa per la prossima stagione.
Si entra nel vivo adesso di un qualcosa che potrebbe cambiare in maniera decisiva il futuro della Juventus che può finire in tribunale ancora una volta. Però questa volta per questioni che non riguardano il campionato italiano, ma qualcosa di ancora più grosso. Perché c’è la sensazione che si possa arrivare ad una decisione davvero difficile da prendere in vista del prossimo anno. Perché potrebbe davvero arrivare una batosta importante per la Juve che rischia di essere esclusa ancora una volta da una competizione importante e che può portare tanti milioni.
Ricorso contro la Juventus: club rischia il Mondiale per Club 2025
In arrivo una svolta molto importante per il futuro della Juve che rischia l’esclusione dal Mondiale per Club 2025 per una questione legale. Ecco che potrebbe cambiare tutto da un momento all’altro, perché la società bianconera può anche perdere tantissimi milioni con una mossa del genere. C’è la sensazione che si possa arrivare ad una decisione forte nei confronti club bianconero ora che il presidente ha deciso di uscire allo scoperto.
Sta già preparando le carte per il ricorso Aurelio De Laurentiis con i suoi avvocati contro la Juventus per il Mondiale per Club 2025. Una mossa forte e decisa da parte del presidente del Napoli che vuole provare a dimostrare che la Juve ha una classifica ranking con delle irregolarità che possono quindi portare la società partenopea alla qualificazione.
Ecco quindi cosa può accadere in vista delle prossime settimane, con la Juventus che rischia l’esclusione dal Mondiale per Club e il Napoli può prendere il suo posto, il ricorso è quasi pronto. Si attendono novità in vista dei prossimi mesi.