Milan%2C+nome+nuovo+per+l%26%238217%3Battacco%3A+pronto+un+grande+blitz
controcalciocom
/2024/03/01/milan-nome-nuovo-per-lattacco-pronto-un-grande-blitz/amp/
ControMercato

Milan, nome nuovo per l’attacco: pronto un grande blitz

Published by
Francesco Palermo

Il Milan starebbe lavorando per anticipare la concorrenza e prepara un grandissimo colpo: dall’estero sono sicuri, ci sono anche i rossoneri sul bomber. 

Un attaccante che continua a trascinare la squadra, e uno in rampa di lancio che segna nelle giovanili, è atteso dai tifosi e sarà di certo il bomber del futuro. Poi, in mezzo, il vuoto.

Zlatan Ibrahimovic avrà un ruolo importante nel mercato del Milan (controcalcio.com) – LaPresse

Fra Giroud e Camarda gli anni di differenza sono tanti, e il classe 2008, che continua a segnare in Primavera ed ha messo a segno un altro gol capolavoro nel derby con l’Inter, è al centro di una gestione perfetta, che lo renderà di certo un centravanti da seguire con grande attenzione. L’obiettivo è attenderlo con pazienza, e per questo il club rossonero valuta un colpo importante in vista della prossima stagione. I nomi emersi sono tanti, Da Guirassy a David e Sesko, ma dall’estero arriva una notizia bomba.

Il Milan starebbe lavorando su un colpo molto importante e vorrebbe portare in rossonero un calciatore che continua a stupire. I numeri sono una garanzia totale, e la notizia emerge con una chiave ben precisa. L’obiettivo è fare in fretta, perché tanti club stanno sondando il terreno e l’interesse cresce così come il prezzo di un attaccante che è ora da considerare a tutti gli effetti il primo della lista rossonera per la prossima estate.

La stagione perfetta per conquistare il Milan: i tifosi sognano il grande colpo

Una cifra altissima per prelevarlo in estate e alcune polemiche su un colpo che per molti rappresentava un azzardo, soprattutto per l’importante investimento. Quell’affare però, si è rivelato un clamoroso numero di mercato, sia in termini tecnici che economici.

Viktor Gyokeres, attaccante dello Sporting CP (controcalcio.com) – LaPresse

Lo Sporting Lisbona ha fatto centro dopo aver investito 21 milioni per strappare Viktor Gyokeres al Coventry. L’attaccante, passato anche dal Brighton, in questa stagione è fra i cannonieri più prolifici al mondo con numeri clamorosi. In campionato lo svedese ha messo insieme 17 reti e 7 assist in 21 presenze, e altri 5 gol sono arrivati in Europa con 1 servizio vincente. Anche nella coppa nazionale è un dominio. Il 25enne di Stoccolma in 3 gare ha addirittura messo a referto 5 centri e 3 assist per una stagione finora impeccabile che lo rende oggetto prezioso del mercato.

L’asta si è infatti già scatenata per il centravanti, dotato di grandissimo tiro, ottime doti nel gioco aereo e di uno spiccato senso del gol. Dall’Inghilterra svelano l’interesse del Manchester United e del Chelsea, ma nelle ultime ore è sbucato anche il nome del Milan. I rossoneri vorrebbero portare un altro svedese in Italia continuando una storia ricca di successi, ma lo Sporting per meno di 60 milioni neanche si metterebbe a discutere una eventuale cessione. Da Milano la valutazione non spaventa, e le caratteristiche convincono. Gyokeres potrebbe davvero essere il prescelto per guidare l’attacco in attesa di Camarda, e la trattativa potrebbe entrare presto nel vivo.

Francesco Palermo

Recent Posts

Esonero Fonseca, sfogo clamoroso: “Fuori i cogl**ni”, c’è il sostituto

Il Milan di Paulo Fonseca perde ancora, evidentemente il test Venezia non è bastato per…

7 ore ago

Juve nei guai, addio inatteso e firma con l’Inter

La Juve finisce nei guai per via della concorrenza dell'Inter su un grande calciatore: l'addio…

7 ore ago

Si chiude già a gennaio: affare Milan-Roma ad un passo

Un grande affare tra Milan e Roma potrebbe chiudersi già nel mese di gennaio e…

8 ore ago

Friedkin rassicura De Rossi ma scatta l’ultimatum: la decisione del patron – ESCLUSIVA

La posizione del tecnico giallorosso non è vacillante secondo la società ma fino alla sosta…

8 ore ago

Milan, via subito: contratto risolto e penale da 10 milioni

Il Milan non trova mai la pace che l'ambiente voleva dopo l'anno scorso: Ibrahimovic è…

9 ore ago

“Mai visto uno così in Serie A”: il bomber idolo dei tifosi crea scontro in live

Temperature alte nella live di Controcalcio per il nuovo bomber che sta lasciando il segno…

9 ore ago