Milan%2C+nome+nuovo+per+l%26%238217%3Battacco%3A+pronto+un+grande+blitz
controcalciocom
/2024/03/01/milan-nome-nuovo-per-lattacco-pronto-un-grande-blitz/amp/
ControMercato

Milan, nome nuovo per l’attacco: pronto un grande blitz

Published by
Francesco Palermo

Il Milan starebbe lavorando per anticipare la concorrenza e prepara un grandissimo colpo: dall’estero sono sicuri, ci sono anche i rossoneri sul bomber. 

Un attaccante che continua a trascinare la squadra, e uno in rampa di lancio che segna nelle giovanili, è atteso dai tifosi e sarà di certo il bomber del futuro. Poi, in mezzo, il vuoto.

Zlatan Ibrahimovic avrà un ruolo importante nel mercato del Milan (controcalcio.com) – LaPresse

Fra Giroud e Camarda gli anni di differenza sono tanti, e il classe 2008, che continua a segnare in Primavera ed ha messo a segno un altro gol capolavoro nel derby con l’Inter, è al centro di una gestione perfetta, che lo renderà di certo un centravanti da seguire con grande attenzione. L’obiettivo è attenderlo con pazienza, e per questo il club rossonero valuta un colpo importante in vista della prossima stagione. I nomi emersi sono tanti, Da Guirassy a David e Sesko, ma dall’estero arriva una notizia bomba.

Il Milan starebbe lavorando su un colpo molto importante e vorrebbe portare in rossonero un calciatore che continua a stupire. I numeri sono una garanzia totale, e la notizia emerge con una chiave ben precisa. L’obiettivo è fare in fretta, perché tanti club stanno sondando il terreno e l’interesse cresce così come il prezzo di un attaccante che è ora da considerare a tutti gli effetti il primo della lista rossonera per la prossima estate.

La stagione perfetta per conquistare il Milan: i tifosi sognano il grande colpo

Una cifra altissima per prelevarlo in estate e alcune polemiche su un colpo che per molti rappresentava un azzardo, soprattutto per l’importante investimento. Quell’affare però, si è rivelato un clamoroso numero di mercato, sia in termini tecnici che economici.

Viktor Gyokeres, attaccante dello Sporting CP (controcalcio.com) – LaPresse

Lo Sporting Lisbona ha fatto centro dopo aver investito 21 milioni per strappare Viktor Gyokeres al Coventry. L’attaccante, passato anche dal Brighton, in questa stagione è fra i cannonieri più prolifici al mondo con numeri clamorosi. In campionato lo svedese ha messo insieme 17 reti e 7 assist in 21 presenze, e altri 5 gol sono arrivati in Europa con 1 servizio vincente. Anche nella coppa nazionale è un dominio. Il 25enne di Stoccolma in 3 gare ha addirittura messo a referto 5 centri e 3 assist per una stagione finora impeccabile che lo rende oggetto prezioso del mercato.

L’asta si è infatti già scatenata per il centravanti, dotato di grandissimo tiro, ottime doti nel gioco aereo e di uno spiccato senso del gol. Dall’Inghilterra svelano l’interesse del Manchester United e del Chelsea, ma nelle ultime ore è sbucato anche il nome del Milan. I rossoneri vorrebbero portare un altro svedese in Italia continuando una storia ricca di successi, ma lo Sporting per meno di 60 milioni neanche si metterebbe a discutere una eventuale cessione. Da Milano la valutazione non spaventa, e le caratteristiche convincono. Gyokeres potrebbe davvero essere il prescelto per guidare l’attacco in attesa di Camarda, e la trattativa potrebbe entrare presto nel vivo.

Francesco Palermo

Recent Posts

Marotta chiude il doppio colpo: “Sono felice per l’Inter”

Giuseppe Marotta è sempre più vicino a chiudere un colpo importante per il futuro dell'Inter:…

2 ore ago

Sostituto a sorpresa per Inzaghi all’Inter: la bomba di Enerix

L'Inter di Inzaghi vola, ma il tecnico può dire addio a fine stagione: ecco chi…

3 ore ago

Lazio, dal possibile paradiso all’inferno: ora cambia tutto

La partita con il Bodo Glimt rischia di essere un vero e proprio spartiacque per…

21 ore ago

Napoli, Conte si esonera? Adl ha già la soluzione

Le parole del tecnico partenopeo rischiano di creare uno scossone nel mondo del calcio e…

22 ore ago

Lazio, parte l’attacco: “Un solo errore ma va capito chi è stato a commetterlo” – Video

La Lazio è stata eliminata ed in diretta parte il proceso ai biancocelesti: lo sfogo…

23 ore ago

Grande delusione per la Lazio: “Risultato inaccettabile”

La Lazio ha dovuto salutare anzitempo l'Europa League dopo essere stata eliminata dal Bodo/Glimt: grande…

1 giorno ago