Serie+A%2C+grande+ritorno%3A+allener%C3%A0+ancora+in+Italia
controcalciocom
/2024/03/01/serie-a-grande-ritorno-allenera-ancora-in-italia/amp/
ControMercato

Serie A, grande ritorno: allenerà ancora in Italia

Published by
Giuseppe Foria

Si parla tanto di quello che sarà il mercato degli allenatori in Serie A perché ci saranno dei cambiamenti importanti in vista della prossima stagione.

Adesso ci sono delle nuove notizie che riguardano la possibilità di rivedere degli allenatori importanti italiani ancora su delle panchine di squadre importanti. Perché in vista della prossima stagione ci saranno dei cambiamenti che possono essere davvero significativi con diverse società pronte a rivoluzionare tutto e avviare dei nuovi progetti. Sono davvero tanti i cambiamenti attesi per la prossima stagione, per questo ora si cerca di capire che fine faranno allenatori di grande livello come anche Stefano Pioli e Gennaro Gattuso che possono allenare in Serie A il prossimo anno.

Pioli Gattuso Serie A

Dopo gli Europei ci saranno davvero dei nuovi progetti che verranno lanciati da parte di alcune squadre italiane. Perché dal 30 giugno saranno annunciati in maniera ufficiale i tanti cambiamenti che riguardano alcune squadre in Serie A che hanno deciso di cambiare allenatore come il Milan che si priverà di Pioli e Gattuso svincolato pronto a tornare. C’è tanto mercato attorno a questi due nomi che sono considerati tra quelli in cima alla lista di diverse società che possono affidare a loro il futuro per i prossimi anni. Ecco che qualcosa potrebbe cambiare da un momento all’altro sulle panchine di vari club.

Serie A: cambiano allenatore, la scelta su Pioli e Gattuso

Ci sono ora degli aggiornamenti molto importanti che riguardano le scelte che verranno fatte su Pioli e Gattuso pronti ad allenare ancora in Serie A in vista della prossima stagione.

Milan, scelto il nuovo bomber: pronto l’assalto (LaPresse) – controcalcio.com

Per Stefano Pioli è arrivato il momento dell’addio dal Milan ed è pronto ad allenare una nuova squadra. Per il tecnico potrebbero arrivare delle occasioni importanti, perché ci sono diverse società che possono pensare di prenderlo. Ci sono le suggestioni Bologna e Fiorentina per un ritorno di Pioli o il Napoli che lo tiene tra i primi nomi in cima alla lista (per le prime due può essere l’occasione nel caso si dovessero qualificare in Champions).

Gennaro Gattuso è accostato a panchine in Serie A come Torino, Monza, Lazio e Sassuolo. Perché quasi sicuramente tutti e quattro i club italiani andranno avanti per la loro strada con nuovi progetti dicendo addio agli attuali allenatori. Intanto, in vista del prossimo anno Rino vuole tornare ad allenare e farlo in Italia mettendosi alle spalle l’esonero con Valencia e Marsiglia.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Roma, Dybala malato immaginario o mal d’Arabia? ESCLUSIVA

Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…

15 ore ago

“Milan ha obbligo di vincere”: Luca Cohen in diretta è una furia – Video

Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…

16 ore ago

“Si rifiuta di giocare”: Roma, bufera in diretta su Dybala – Video

In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…

17 ore ago

Esonero immediato in Serie A: “Decisione inconcepibile”

L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…

19 ore ago

Caos Sarri, scontro sui social tra Camelio e Sciscione

L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…

21 ore ago

Tra amore e veleno: Luis Alberto dice tutto su Lotito, Sarri e Pedro

L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…

1 giorno ago